Parla Sonic
La giornata passa in fretta tra chiacchiere e silenzi (ma soprattutto silenzi) ma da quando sono a casa di shadow ho notato alcune cose: ha molto cibo e bevande nel frigo ma mangia poco e niente, ha una enorme libreria e li passa la maggior parte del suo tempo, ha un enorme giardino con 10 manichini rotti a terra e 3 ancora buoni, un sacco da boxe rosso attaccato ad un albero e, infine, ha anche una stanza dove tenere armi da fuoco e non.Che tipo incredibile! È pensare che lo odiavo a morte...
Finalmente arriva il pomeriggio e quindi decidiamo di andare da Sofia, la tipa che ho visto precedentemente.
Flashback
Sofia: la morte, il sole e la luna...Io: è male??
Sofia: si....tu sei un mezzo demone Sonic...
Io: cosa?!?!?!?!
Sofia: si, un mezzo demone, qualcuno deve averti messo del sangue maledetto nel tuo corpo oppure sei un mezzo demone dalla nascita, ma non credo sia dalla nascita perchè altrimenti non saresti qui perchè il tuo demone sarebbe cresciuto con te...
Fine flashback
Usciamo di casa e corriamo verso la casa della tipa, durante il tragitto, rimaniamo in totale silenzio, la mia mente inizia a ricordare tutto quello che ha fatto scatenare il demone, Amy che non mi ama più, nessuno mi considera più un eroe a causa del demone, tutti pensano che shadow sia più forte...e molto altro...
Shadow: Sonic?
La mia mente viene interrotta dalla voce di Shadow
Io: eh? Dimmi!
Shadow: siamo arrivati?
Io: Sisi...
Indico la casa e ci fermiamo, mi vengono ancora i brividi pensando che questa Sofia ha cambiato il mio modo di vedere le cose.
Shadow: andiamo?
Io: andiamo...
Superiamo il cancello e andiamo verso la casa, vedo, al improvviso, una porta aprirsi: era Sofia.
Sofia: sei tornato Sonic...
Parla Shadow
Vedo questo riccio che si avvicina a SonicSonic: Sofia! Abbiamo bisogno di te, riguarda Sonic.exe
Si chiama Sofia allora...
Sofia: ....lo so *mi guarda* Shadow the hedgehog, la forma di vita definitiva...che onore *mi sorride*
La guardo impassibile
Io: come mi conosci?
Sofia: le voci girano, poi, sono una veggente, vedo il futuro..
La strana tipa ci fa entrare in casa sua, sembra davvero la casa di una strega, vecchia e quasi sporca.
Sofia: accomodatevi...
Ci sediamo su delle sedie, uno di fronte al altro
Io: Sonic, ti fidi di lei?
Sonic: sicuro! mi ha aiutato molto!
Vedo Sofia che si siede in mezzo a noi e mischia delle carte e le da a Sonic, Sonic annuisce e fa tre mazzetti e da a Sofia una carta per ogni mazzetto, escono 3 figure: il sole, la morte e la luna.
Sonic: le stesse carte di prima ma in ordine diverso...
Io: che significa?
Sofia: allora, Sonic, sei nei guai, il demone si è preso buona parte della tua ragione ed è diretto verso il tuo cuore puro...
Sonic: oh...cosa posso fare??
Sofia prende una carta dal mazzetto centrale e l'immagine che esce mi pietrifica: una donna bionda, con gli occhi azzurri e un vestito celeste...
Ma...sembra...
Guardo Sonic e sembra sorpreso molto di più rispetto a me
Sonic: cosa deve fare...?
Sofia: deve convincere il demone a lasciarti stare, può farlo lei perchè lei è più pura di te e di tutti i tuoi amici...
Parla Sonic
Io: lo so che è pura, si vede
Shadow: *sbatte le mani sul tavolo* come?? Sonic, hai visto Maria e non mi hai detto niente??
Io: scusa Shadow, ti spiego dopo, ora dobbiamo solo andare da lei, ti spiego durante il traggitto
Shadow: sai dov'è?
Io: si, credo, seguimi...
lui annuisce e insieme ringraziamo Sofia e usciamo da casa sua.
STAI LEGGENDO
Io....Io non sono forte (Completa)
FanficTrama: ormai conosciamo tutti Sonic il grande eroe solare, simpatico ma anche un po' bastardo. Ma che succede se qualcosa in Sonic si rompe? scopritelo nel libro se non vi piace non lo leggete Lucy