9° inizio uscita

308 20 5
                                    

Parla Sonic
*il giorno dopo*

Mi sveglio, e sta volta faccio colazione.

Sonia: vedo che ti sei ripreso Sonic! *sorride* Amy mi ha detto che hai Blaze come nuova ragazza, sono contento per te

Io: sisi ok

Vado in camera mia, e inizio a guardare foto di me e Amy, a pensare a come eravamo felici....mi viene da piangere.
Appena inizio a piangere mi arriva dal telefono un messaggio da Blaze.

Blaze: "allora si fa questa uscita?"

Non so perché, ma sorrido al suo messaggio scrivendole "si ti passo a prendere alle 7".

Blaze: "va benissimo, ciao Sonic"

Wow...di solito non mi considera mai Blaze, ora che è successo questo....ci consideriamo a vicenda....

Mi guardo allo specchio e da li appare Sonic.exe.

Sonic.exe: sai quello che stai facendo vero?

Io: stai zitto tu!

Sonic.exe: così finirai per innamorarti di Blaze

Io: vattene!

Ignoro Sonic.exe e invio un messaggio a Amy

Io: "va bene alle 7 stasera? Così vado a prendere Blaze e veniamo da voi"

Stranamente Amy risponde subito.

Amy: "certamente, vi aspettiamo al campo fiorito"

Io: "va bene"

Poso il telefono sul letto e guardo il vuoto, pensando a come potrebbe andare la serata.

*La sera [19:00]*

Io: Sonia esco!

Sonia: ok!

Esco di casa e vado nel bosco vicino al vulcano del isola, li Blaze vive in una piccola casa, ha preferito la vita normale invece di quella da principessa.
Appena arrivo busso alla sua porta e lei mi apre....rimango incantato dalla sua bellezza, stranamente. (Foto capitolo)

Io: b-Blaze....sei...bellissima

Blaze: ecco....grazie *sorride* andiamo, dove ci aspettano?

Io: al campo fiorito....susu

Io e blaze andiamo al luogo d'incontro con Shadow e Amy.

Amy: eccovi!

Shadow: era ora...

Era ora? Ci abbiamo messo 5 minuti a venire da voi, ah...Shadow non impari mai eh

Blaze:....gia....

Amy: iniziamo questa uscita!

Parla Blaze

Iniziamo a camminare per un po' il villaggio del isola, Amy parla con Sonic ridendo e scherzando, mentre io e Shadow rimaniamo muti, ad un certo punto sento Sonic che mi sussurra "Shadow ti fissa" allora guardo Shadow, appena i nostri sguardi si incrociano, distolgo subito lo sguardo.

Quei occhi....rossi come il fuoco, così belli....li amo.....amo Shadow, ma...lui non ama me.....uffa...Shadow perché sei dannatamente bello? Perché ti amo? Per-

I miei pensieri vengono interrotti da Amy che mi guarda.

Amy: dai voi due, perché non parlate? Ho una bella idea, andiamo al mare a guardare le stelle? *sorride*

Io: ecco....ok....

*alla spiaggia*

Siamo tutti e quattro seduti sulla sabbia a guardare il tramonto. Sospiro, perché penso che il tramonto lo vorrei guardare con Shadow invece mi sono ridotta a tanto solo per....vedere Shadow che sta con una persona che ovviamente non sono io.

Sonic: Blaze....va tutto bene? *preoccupato*

Io: s-si sto bene....

Restiamo a guardare il tramonto per poi ritornare ad andare in giro per l'isola.

Io....Io non sono forte (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora