13° Tradimento...o quasi...

243 13 2
                                    

Parla Blaze

Io e Amy ci stiamo gustando una buona tazza di thè fatto da me, parlando di un pò di tutto, Amy decide di mettere ancora in mezzo l'argomento di Sonic, Shadow ecc.

Amy: senti...ma sai per caso perchè Sonic è diventato cosi...strano?

Io: strano? che vuoi dire?

Amy: non sembra lo stesso....non mangia, sta sempre da solo, ha sconfitto egman a malavoglia senza fare battute ecc....è...strano.....

in effetti si....è strano da lui....sarà colpa di Amy e Shadow....

Io: ah non lo so, a me dice che sta bene...

Amy: ah...beh, allora con te sta bene, ne sono felice *sorride*

Passa un ora... (20.00)

Amy: oh...si è fatto tardi, meglio che vada, a dopo allora *sorride*

Io: ok, a dopo *mi sforzo di sorridere*

vedo Amy che esce dalla porta e la chiude.

Mamma mia...non ho mai mentito di stare bene cosi tanto in tutta la mia vita....

Si fanno subito le nove, stasera come le altre non mangio nulla, non ne ho voglia.

Cazzo...potrebbe mai andare peggio di cosi...

Qualcuno bussa alla porta, vado ad aprire e vedo l'ultima persona che volevo vedere...Shadow...

ma....che cazzo vuole?? proprio ora...

Io: Shadow, che ci fai qui?

Shadow: posso entrare?

mamma mia diretto proprio... -.-

Io: ok

lo faccio entrare e chiudo la porta. Lo guardo, ha il suo solito sguardo serio e privo di emozioni anche se ha sempre quei occhi cosi belli.

Io: ti offro da bere? o da mangiare?

Shadow: no, vorrei parlarti...

Io: eh? di Amy? vuoi farle qualche regalo? le piacciono le rose, i vestiti, i gioielli sopratutto le collane e-

Shadow: sono qui per parlare di te

Io: di me??

La mia faccia diventa color fuoco ardente

Shadow: tu....tu non sei fidanzata con Sonic vero?

Io: eh? ma è ovvio che sono fidanzata con Sonic, io lo amo *cerco di calmare il rossore e sorridere*

Shadow: ah si?

Io: si, sono pazza di lui come tu sei pazzo di Amy

vedo che inizia a ghignare

Shadow: tu dici eh?

noto che Shadow si avvicina a me

Io: che stai facendo?...

Shadow ghigna e continua ad avvicinarsi, io divento rossa come un pomodoro

Io: S-S-Shadow...

Shadow: secondo me non ami Sonic, e posso dimostrartelo

Io: come?...

Shadow si avvicina ancora di piu e i nostri visi diventano vicinissimi

Shadow: se ami Sonic, dovresti cacciarmi...quindi dimmi la verità...

Io non so che mi prese in quel momento, ma lo guardai negli occhi e gli dissi tutta la verità

Io: io non amo Sonic...amo te Shadow...ora so che mi odi e dirai tutto ad Amy...

Shadow: non ci sperare...

e fa la cosa che ho desiderato da molto da lui...mi bacia...io ci rimango sorpresa, ma poi ricambio e sto al suo gioco, lui mi prende per i fianchi facendomi avvicinare a lui e combaciare i nostri corpi in piedi, io misi le mie mani sulle sue spalle cercando di rendere il bacio più intenso e ci riesco. Oramai, drogata di lui, mi stacco lentamente senza lasciare la sua presa.

Io: sei pazzo?.....Amy....se ci scopre...mi ammazza...

Shadow: non lo saprà, e nemmeno Sonic lo saprà....mi piaci Blaze....

oooooh porca.....wooooow il momento più bello della mia vita!!!!

Io: quindi...vuoi già smettere?

Shadow: ho appena iniziato

mi spinge dolcemente fino al salotto dove mi spinge per farmi sdraiare sul divano, poi vedo lui che si siede vicino a me e mi tira verso di lui baciandomi e io presa dalla sensazione lo spinsi facendolo sdraiare, in quel momento sono io su di lui e ci baciamo per ore ed ore.

cazzo, quanto sto adorando questo momento...

Ad un certo punto ha iniziato a baciarmi il collo per poi morderlo e succhiarlo, creando una specie di livido sul mio povero collo, poi si ferma e mi guarda.

Io: quindi...sono una specie di amante per te?

Shadow: no, sei la persona che amo...che ho sempre amato, stare con Amy era il mio piano per arrivare a te dato che sei la sua migliore amica....

piano disonesto ma ok...

Io: come sei dolce...ti amo....

Shadow: anche io ti amo...

sorridiamo e ricominciamo a baciarci.

ciao raga!

scusate se non scrivo da molto ma oramai ero in preda alle feste di natale (buon natale a tutti\e) e non ho potuto scrivere, ora sto usando il computer perchè ho avuto problemi col cellulare quindi se ci sono errori mentre scrivo perdonatemi ma col pc è difficile....

comunque sia, spero vi piaccia la mia storia. alla prossima

ciao

Lucy <3

Io....Io non sono forte (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora