5° chi sei te...?

351 18 10
                                    

Parla Sonic

*la notte*

Sono vagando nel buio più totale, non capisco cosa sta succedendo e al improvviso attorno a me appare un bosco e nel bosco ci sono tutti cadaveri di animali. Sento dei rumori ma non vedo niente, continuo a girarmi su me stesso per vedere chi fosse e appare davanti a me una figura che.....assomiglia a me.....

Io: tu....sei uguale a me....chi sei?

??: Io....sono Sonic.exe, la tua parte negativa che è finalmente uscita fuori dopo tanti anni *sorride in modo sadico*

Io: cosa vuoi da me...? Già ho i miei problemi non ti ci mettere pure te...

Sonic.exe: lo so, si tratta di amy...beh, io sono qui per aiutarti

Io: come puoi aiutarmi? Nessuno può...

Sonic.exe: in realtà posso...vedi, Shadow è molto cattivo dopo tutto no? Se diventi come Shadow, lei tornerà da te o semplicemente le daremo una lezione che non dimenticherà mai..

Io: come posso fidarmi di te?

Sonic.exe: facciamo così, seguiamo il piano ma io sarò sotto il tuo controllo, sarai tu a decidere quando farmi uscire e quando farmi entrare in te...quindi, ci stai?

Io: voglio far capire a Amy che non può amare Shadow solo per il suo essere misterioso....ci sto!

Sonic.exe: perfetto...ci divertiremo

Apro gli occhi e noto di essere nella mia stanza.

Allora...era solo un sogno...eppure sembrava così reale...

Mi alzo dal letto e vado a vedere che ore sono.

Le 01:23....non ho sonno....

Decido di uscire dalla finestra e andare a farmi una corsa, sperando di non pensare al sogno.

Corro dappertutto e mi fermo in un campo di fiori, mi sdraio sul prato e mi metto le mani dietro la nuca e senza neanche accorgermene riprendo sonno e mi addormento.

Angolo scrittrice
Ciao raga
Mi scuso se il capitolo è stato scritto di  fretta ma ho dei debiti a scuola da recuperare immediatamente il prima possibile. Spero che la storia vi piaccia

Un bacio a tutti

Lucy♡

Io....Io non sono forte (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora