12° non ho coraggio...

258 18 4
                                    

Parla Amy
Si fa subito sera tra pulizie di casa e passatempi tipo guardare la tv ecc. Ho provato chissà quante volte a chiamare Blaze ma senza alcuna risposta, il telefono squillava, ma non rispondeva.

Forse... mi odia.... la mia migliore amica mi odia....

Decido di uscire e di andare a casa di Blaze, busso.....

Parla Blaze
Sto ancora male, talmente che non voglio sentire nessuno che ho lasciato il telefono in modalità silenziosa, e sono rimasta a letto col pigiama tutto il giorno, anche ora sono sul letto. Al improvviso sento bussare alla porta.

Uffa, chi potrà mai essere a quest'ora???

Vado alla porta,apro e vedo....Amy....

Amy??? Che ci fa qui??? Che vuole???

Io: oh...ciao Amy.....

Amy: ciao Blaze!! *dice sorridendo* non ti vedo da ieri, Sonic mi ha detto ieri che stavi male, ora come stai?

Ah....ha inventato la scusa che io stavo male per farci andare via....bravo Sonic.....

Io: meglio....

Amy: posso entrare?

Annuisco facendola entrare, Amy entra sorridendo sedendosi sul divano, io chiudo la porta e mi siedo nel divano di fronte a lei.

Io: hai un motivo per venire qui?

Amy: vedere la mia migliore amica è un motivo! *sorride*

Migliore amica....dopo tutto quello che mi hai fatto!! Ah...brutta Bufala

Io: mh....

Parla Amy
Vedo che la casa e ben pulita, tutte le pareti viola scuro con tante foto di lei da piccola e dei suoi genitori ed altre foto del fuoco. Lei è in pigiama, con gli occhi rossi dal pianto e i capelli sciolti tutti rovinati, come se non li pettinasse da giorni.

Io: vorrei parlarti....

Blaze: mh? Dimmi, hai sete? Fame?

Io: Nono, sono qui per parlarti....

Blaze: ok dimmi...

Io: prima ho parlato un po' con Cream e Rouge e....mi hanno detto di Silver

Blaze appena sente il nome Silver scoppia a ridere, si vede che ora non le importa più.

Blaze: lui è ingenuo come niente, appena una ragazza ci prova con lui, lui ci casca, non era neanche la prima volta

Io: davvero? E con chi altro?

Blaze: sempre con la stessa persona, Fiona fox *dice ridendo*

Io: ma...perché non mi hai detto nulla??? Non ti confidi con la tua migliore amica??

Blaze: ecco, non mi sentivo molto in me, volevo stare da sola....però c'è stato qualcuno che mi ha aiutato molto....

Io: Shadow

Blaze rimane paralizzata, quasi immobile.

Io: non sono gelosa, anzi, sono contenta che abbia fatto una buona azione alla mia migliore amica....ma vorrei sapere.....ti piace Shadow?

Lei rimane un po' sorpresa alla mia domanda, come se già sapessi la risposta ma poi inizia a sorridere e a ridere.

Blaze: chi? quel coso brutto serioso?? Ma nooo!! *dice ridendo*

Non mi convince....

Parla Blaze

Vedo che Amy mi guarda non convinta ma poi sorride.

Amy: no perché Rouge mi ha detto che ti piaceva Shadow

Io: ma Dai, quella stava di sicuro scherzando

Uffa....io amo Shadow più di quanto lo ami Amy....

Amy: beh, ok....ma....mettiamo caso che tu sei innamorata di Shadow....me lo diresti?

Io:....non lo so...dipende dalla tua reazione.....

Amy: io non direi niente, perché sei la mia migliore amica....

Decido di cambiare discorso, non ne potevo più.

Io: beh, vuoi dei biscotti? Te li preparo *sorrido*

Lei sorride gioiosa e poi annuisce.

Aspetta ancora Amy....fammi trovare il coraggio di dirtelo.....

Ciao raga!
Come va? Io bene a parte la scuola ecc. Sono tornata con un nuovo capitolo mi scuso per la mia assenza ma avevo anche problemi con il mio account, comunque sto scrivendo un nuovo libro che tra qualche giorno pubblicherò infatti non ho ancora deciso il titolo ma spero vi piaccia

Un bacio
Lucy ♡

Io....Io non sono forte (Completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora