finale alternativo.
jungkook sistemò l'ultimo scatolò che impilò poi sopra gli altri giá vuoti. gettò un veloce sguardo alla stanza e sospirò.
quella sarebbe stata la sua nuova casa, lontano dal suo amico più fidato, dalla sua terra nativa e da lui, soprattutto.
taehyung era andato via quella mattina e mai più, aveva ricevuto sue notizie. nè una chiamata, nè un messaggio. neppure una piccola notifica che indicasse che fosse ancora li, ad osservare il suo profilo instagram e la sua quotidianità.
eppure quando socchiudeva gli occhi, poteva ancora immaginarlo lì, appisolato sul divano con i ciuffi ribelli sul volto. oppure ad abbracciarlo mentre lui preparava qualcosa di caldo per entrambi. poi si sarebbero baciati e avrebbero fatto l'amore lì, sul bancone della cucina.
sentì il petto far male a quei ricordi e si abbandonò col corpo sulla poltrona, portando una mano sul viso. stropicciò gli occhi stanco, il viaggio era durato quasi diciassette ore e quelle scatole erano state piuttosto difficili da portare su.
se solo lui fosse stato ancora al suo fianco non avrebbe mai permesso di fargli fare uno sforzo cosi grande. l'avrebbe rimproverato e avrebbe sistemato le cose al posto suo, come un bravo ragazzo farebbe.
spazientito da quei pensieri ricorrenti, andò in bagno per una doccia fresca. aprì il getto dell'acqua e lasciò che scorresse sui muscoli tesi, spazzando così via un po' di quella negatività.
uscì soltanto trenta minuti dopo, i suoi capelli stavano sgocciolando il pavimento ma non gliene importò. si sedette a gambe incrociate sul divano e prese il laptop, accendendolo.
controllò i vari social e come da routine, non ottenne in cambio nulla. non c'era alcun suo messaggio nè notifica e si ritrovò ancora una volta a sospirare.
prima di richiudere instagram però, un piccolo annuncio attirò la sua attenzione. un post segnava la scritta «iscrizioni aperte per corso base di giapponese.» poi lesse il post successivo e sentì il cuore fermarsi. «le lezioni si terranno con l'insegnante kim taehyung.»
jungkook chiuse in fretta il pc e corse in camera a mettersi le prime cose che capitò. sorrise come non faceva da tempo, l'aveva ritrovato. e stavolta, sarebbe stato lui a riottenere il suo cuore.
STAI LEGGENDO
teach me | taekook ✓
Fanfiction[completa] ❝ dove per una scommessa, taehyung diventa l'insegnante di giapponese di jungkook. ❞ capitoli brevi 300/400. @sannieung completed on 2022.