I- ||Thoughts||

73 7 15
                                    


~~~~~

E questa è una altra sera, anzi un altra notte, come le altre. Già so cosa mi aspetta ma ogni volta mi ripeto che questa volta sarà diverso, riuscirò a tenermi tutto dentro e ad andare avanti.
E invece no, perché appunto, questa non è una notte diversa dalle altre. Cambio canzone e subito mi torni in mente, mi torna in mente il tuo viso, il tuo odore e la tua voce. Due lacrime calde mi hanno già rigato le guance, ora stanno bagnando il cuscino e il pigiama, ma poco importa perché domattina non ci saranno già più.
Nulla se ne va completamente, qualcosa resta sempre dentro di noi, ce lo portiamo dietro per tutta la vita e ogni tanto qualcosa ce lo ricorda: un gesto, un esclamazione, poche semplici parole ma dette bene.
Le parole.
Quelle fanno male, più di ogni schiaffo o di un calcio nelle palle.
Ma invece, non possono renderti più felice di un bacio inaspettato, sulla bocca o sul collo, magari mentre stai parlando, e allora senti i brividi partire da dove si sono appoggiate le labbra altrui e diffondersi su tutto il corpo, su tutti i muscoli. Senti lo stomaco che salta e si agita, poi il ventre che ha un fremito e infine un sospiro e un sorriso di chi è veramente felice.
Beh, è difficile che le parole possano farti provare tutto questo...ironico no? Feriscono ma non ti fanno star bene veramente.
A me ora basterebbero solo poche parole, dette da te, dalle tue labbra che si muovono e che io bacerei non potendo resisterti.
Ora non sono più solo due lacrime, le guance sono completamente fradice, così come parte del cuscino e un po' di stoffa del pigiama. Trattengo i singhiozzi per non fare rumore e svegliare qualcuno, perché loro non c'entrano niente...la colpa è solo mia.

spero non ci siano errori grammaticali o di altro tipo (in tal caso perdonatemi🙈)
vorrei leggere un po' di opinioni e soprattutto critiche quindi per favore vi chiedo in ginocchio di dirmi che ne pensate e se vi ritrovate
HOPE YOU ENJOY❤️

Uno_centomila_nessuno

|| Thoughts like feathers and knives ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora