!!Cambio di copertina!!

7 4 0
                                    



La copertina che c'era prima era messa lì solo per far capire cosa tenevo dentro questa raccolta. Come avrete sicuramente notato, le citazioni nn ci sono mai state, ma pubblicavo sempre e solo quello che scaturiva dalla mia mente. Così ho pensato che non serviva a nulla tenere la parola "citazioni" è così l'ho levata; lo sfondo ha sempre il mare perché ha un significato sia per me che per quello che scrivo.

Tutto ciò che è presente, a dire il vero, ha un significato e tutto combacia perfettamente.
Il bello sarà vedere quanti di voi capiranno questi legami e qualche significato....spero vi piaccia di più questa copertina rispetto a quella precedente, xk mi sono impegnata e se posso dirlo, ne sono anche soddisfatta.

In ogni caso fatemi sapere nei commenti che ne pensate, se avete colto qualche significato o se pensate che possa migliorarla in qualche modo.
Volendo potete anche darmi qualche suggerimento sul prossimo argomento di cui parlare o scrivere qualcosa...

🌸Infine, ma nn meno importante, ho iniziato a scrivere una storia ma nn so se continuarla o rinunciarci mestamente....fatemi sapere se la volete leggere o se preferite queste cose più...."spartane"

|| Thoughts like feathers and knives ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora