Le persone false, quelle cattive e marce dentro...si proprio quelle.
Beh volevo solo dire che di quelle ne è pieno il mondo, che è inutile rodersi il fegato, è inutile covare odio o rabbia repressa per gente come quella. Quelle persone hanno lo stesso valore di una bottiglia di plastica nel mare, è una su un milione, inquina e da fastidio. Le persone false sono come quei rifiuti della società che nessuno si prende la briga di smistare o di buttare nella raccolta differenziata. Sono l'odore di smog puro che ti invade i polmoni, che ti arriva anche nel sangue, quello che ti fa ammalare. Sono quel dettaglio sempre presente, quella costante della vita che non riesci a risolvere, che ti disturba perché è lì e non sai come fare.
A volte basta l'indifferenza, altre volte nemmeno quella, perché sono dei parassiti per i quali non esiste alcun insetticida.
L'arte sta nel riconoscerle il prima possibile, prima che ti facciano star male con le loro molteplici facce, prima che ti illudano e deludano, prima che non ci sia più nulla da fare.
In un momento ti sono amici, quello dopo ti ritrovi da solo e con un pugnale nella schiena, un proiettile nel petto, o una freccia in una gamba.
Ti lasciano interdetto, ti deludono e ti abbandonano con un groviglio di emozioni tale che non sai più che strada prendere, dove sbattere la testa, da chi andare.
Dopo un po' non ti fidi più di nessuno, diventi scettico, sospettoso e passi per quello asociale, il solitario...peccato che in pochi credono nel "meglio soli che mal accompagnati" perché hanno paura della solitudine e del giudizio altrui.
Le persone false sono i veri "mostri nel armadio" e da quelle....bisogna starne lontani.•perdonatemi sempre per gli errori,
Sto sempre aspettando delle opinioni o delle critiche per sapere come migliorare
HOPE YOU ENJOY❤️•Uno_centomila_nessuno
STAI LEGGENDO
|| Thoughts like feathers and knives ||
Storie brevi🍀Qua scriverò (non so ancora con quanta frequenza) tutto quello che mi passa per la testa, quindi cose mie, alcune personali ma vabbeh non mi conoscete xD...ci saranno spesso delle citazioni di qualche libro o del testo di qualche canzone...poi agg...