🌻🌘🖤00:30
Giro un altra pagina del libro
Con me la musica cambia accordi
Leggo, sorrido e chiudo un attimo gli occhi per imprimermi bene la scena raccontata da quelle poche righe.
Faccio un tiro e continuo il capitolo.
Nn è affascinante quante cose la mente di una donna riesca a fare insieme? No, nn mi riferisco a fumare e leggere insieme.
Ci sono tanti pensieri che la affollano, ma quando sgomitano per emergere devo rimetterli in riga.
Ma ne scappa sempre uno, il solito.
L'unico pensiero che mi riporta da quella persona, l'unico pensiero capace di zittire gli altri.
Un altro tiro, nuovi accordi, nuova pagina.
È quello sempre presente in ogni momento, ogni tanto mi fermo e ci penso molto...mi piace pensarti.
Pensare a te come persona, a come ti comporti con me e come con i tuoi amici, al sorriso che ti attacchi quando siamo in giro e a come sorridi quando io rido.
Mi piace pensare a cosa fai quando mi vedi, quando sei con me.
Un altro tiro, ormai uno degli ultimi.
Mi piace pensare ai tuoi baci, lunghi e lenti e poi ai tuoi occhi...dio quei tuoi maledetti occhi blu, con quelli nn mi riesci a nascondere nulla, ti tradiscono sempre, anche quando vuoi fare il serio hai gli occhi che ridono ormai senza più fiato.
Altra pagina, ma gli accordi sono sempre gli stessi, cambiano solo le parole.
Sei bello anche quando mi mandi le foto che ti fanno di nascosto, quelle che nn posterai mai, io le incornicerei solo per vederti ovunque.
Altro tiro...forse il penultimo.
Come mi manca vederti sul serio, senza schermi, senza filtri e senza pellicole. Mi manca intrappolare le mia dita nei tuoi capelli e sentire le tue mani che partono all'esplorazione del mio corpo. Mi manca soprattutto la tua voce, la tua risata o i tuoi "ti amo" sussurrati mentre ci addormentiamo abbracciati.
Faccio l'ultimo tiro e spengo la cicca...ho finito questo capitolo, metto un segnalibro e sospiro sorridendo, godendomi questi nuovi accordi.🌻🌘🖤
Uno_centomila_nessuno
STAI LEGGENDO
|| Thoughts like feathers and knives ||
Cerita Pendek🍀Qua scriverò (non so ancora con quanta frequenza) tutto quello che mi passa per la testa, quindi cose mie, alcune personali ma vabbeh non mi conoscete xD...ci saranno spesso delle citazioni di qualche libro o del testo di qualche canzone...poi agg...