VIII-||Thoughts||

18 6 7
                                    


~~~~~

Ho sempre saputo di essere brava in svariate cose, stranamente portata per varie attività o sport o lavori che poco mi si addicevano...e no nn è modestia. Perché non sono mai stata la migliore, mai stata la prima ne fra le classifiche ne fra le scelte. Ho molte idee che a me sembrano geniali e nuove ma appena do voce ai miei pensieri c'è sempre qualcuno pronto per sminuirle o calpestarle o semplicemente pronto per ignorarle a tal punto...che mi sanno di fasullo, di perdita di tempo e spreco di voce. Quando scopro di riuscire a fare una determinata cosa, scopro anche che c'è qualcuno che la sa fare 100 volte meglio. Non ditemi di pormi degli obiettivi, di lottare per raggiungere il traguardo perché mentre io ci provo, c'è una valanga di persone che l'ha già raggiunto 2 volte. Non ditemi di non dire queste cose xk io devo dirle, è la verità e l'amaro che sento in bocca non è quello del caffè, o del cioccolato fondente, ma quello di una sconfitta personale, la più dolorosa di tutte, quella che ti abbatte e mentre lo fa pensi se mai riuscirai a rialzarti. Ho molte passioni, varie doti e qualche piccolo talento innato, ma ho conosciuto persone e ho anche degli amici che sanno spiccare in ogni delle tre cose menzionate. Lo so che non lo fate apposta e anzi, son felice che qualcuno riesca a provare quel tipo di soddisfazione tanto bramata dalla sottoscritta; ma una volta soltanto...vorrei assaggiare anche io un pezzo di quella pura e sincera soddisfazione.

🖤HOPE YOU ENJOY🖤


Uno_centomila_nessuno

|| Thoughts like feathers and knives ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora