X~||Thoughts||

18 5 9
                                    


~~~~~

A volte mi chiedo che cosa qualcuno ci possa mai trovare in me di interessante, intrigante o semplicemente di bello, tanto quanto basta per starci insieme. Se ci penso non sono poi così male, ma non sono nemmeno quella che tutti desiderano. Sono carina, ho i miei grandi occhi verdi che a volte incatenano alcuni sguardi, ho un carattere che con un po' di filtri può far star bene, sono abbastanza magra, credo di andare bene insomma...ma a volte credo di no. A volte credo di sembrare tutt'altra persona da come sono realmente. A volte mi sembra di essere intrappolata in una bolla che sale lentamente verso l'alto, allontanandosi sempre di più, ma che nonostante ciò la gente non si cura della mia presenza o meglio, della mia mancanza. Sono quella simpatica, ma nn quella divertente. Quella con cui passare un pomeriggio assieme, ma non un weekend al mare. Quella sempre disponibile ma che nn viene mai ricambiata.
Sono sempre un pezzo di ciò che vorrei essere o di come vorrei apparire. Cerco di cambiar alcuni miei modi di fare, di pormi...ma non cambia nulla al di fuori di me. Mi sento un po' come quegli alberi enormi e bellissimi che hanno tanti fiori e le foglie grandi verdi e luminose, che quando il clima glielo permette fa anche qualche frutto...alcuni un po' acerbi, altri deliziosi.
Ma nonostante tutto quest'albero viene abbattuto e il suo tronco pregiato usato per la mobilia di qualche riccone; i fiori prendono il volo con il vento; le foglie appassiscono lente fino a divenire parte della terra stessa; i frutti vengono beccati da qualche uccello affamato.
Per quanto io ci provi ad essere bella e accattivante per gli altri, qualcuno gode nel buttarmi a terra e prendermi a calci fino a perdere i sensi. Non so se sia colpa mia o se è solo invidia, ma io ci sto male davvero.
Quasi quasi ci rinuncio;
Quasi quasi non ci perdo più tempo;
Quasi quasi li mando tutti a fanculo;
....quasi quasi faccio quel cazzo che mi pare la prossima volta...e a saperlo, avrei iniziato prima.

•HOPE YOU'LL ENJOY🖤🥀



Uno_centomila_nessuno

|| Thoughts like feathers and knives ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora