????: E dai, Stecy! Apri la porta!
Io: Oh, no. Lui no! Non ora! Non adesso! Widee, nasconditi. Fai presto!
Subito, MR. Widemouth cerca con gli occhi un luogo dove nascondersi. Poi nota che può nascondersi sotto il letto. E allora si nasconde lì.
Io: Ottimo posto il letto! Ora cerca di rimanere lì e non fiatare!
Il piccolo annuisce. Allora io, sicura che Widee non muoverà un solo muscolo, mi dirigo verso la porta. Prima di aprirla, do un'ultima occhiata a MR. Widemouth, che mi fa il cenno che va tutto bene e che io posso contare su di lui. Prendo un bel respiro e apro la porta.
Lo sapevo! È lui!
È Frank. Franklin Burton. Il mio fratello maggiore, più grande di me di solo due anni. Ha due occhi verde smeraldo e i capelli riccioli e rossicci. La carnagione è bianca, con delle lentiggini sul naso a patata. Certo! Non ha il primo premio in bellezza. Ma in irruenza sì! Eccome!
Frank: Oh! Era ora che aprivi! Come mai così in ritardo?! Eri impegnata per caso a giocare con le bambole? Ah, ha, ah, ha!
Io: Non stavo giocando con le bambole, Frank! Stavo solo.... Stavo solo.... Ecco....
Frank: Ho sentito che ridevi e piangevi allo stesso tempo! Che è successo? Ora cominci a parlare da sola, stronzetta? Oddio! Stai proprio impazzendo tu! Bisognerà portarti al Manicomio! Ah, ha, ah, ha!
Io, intanto che mi sorbo le pesanti critiche di mio fratello, lancio un'altra occhiata a MR. Widemouth, che mi guarda come per dire:" Avanti. Diglielo che ci sono io! Dillo! ". Ma io scuoto la testa.
Io: Non posso! Ti metterò nei guai.
Frank: Chi metterai nei guai? Oh, giusto! Il tuo amico immaginario. Ah, ha, ah, ha! Sei proprio pazza tu! E ora ne ho la conferma!
Crede che io sia pazza. Ma ben presto ha riconosciuto che non siamo da soli, poiché ha seguito il mio sguardo fin da sotto il letto. Nota una sagoma.
Frenk: Ehi! Che cosa c'è lì sotto?
Io: (Oh, cazzo.... Sono fottuta!).
Eh, sì! Voi ancora non lo sapete, ma se Frank vede un'animale, non ci pensa due volte a ucciderlo. Figuriamoci poi cosa farebbe al mio Widee! Non me lo voglio neppure immaginare. Si china e sta per alzare le coperte, scoprendo così Widee. Ma poi io tento di fermarlo.
Io: No! Chi ti dice che ci sia qualcosa lì dentro? Magari è una palla, oppure un topo!
Frank: Le palle non si muovono se non vengono mosse da qualcuno o da qualcosa. E poi se è un topo giuro che l'ammazzo! Anche se dubito che ci sia. Non siamo mai stati soggetti a infestazioni. Figuriamoci se adesso magicamente c'è un topo sotto il letto. Comunque, credo che ci sia qualcuno lì dentro. Però non un topo. E voglio sapere chi è. E tu non mi puoi fermare nel scoprirlo.
Io: No! Fermo!
Stavo per saltargli addosso, impedendogli di vedere sotto il letto, ma lui non ha i riflessi lenti perciò, appena ero addosso a lui, mi spinse via, facendomi cadere a terra. Poi alza le coperte e vede MR. Widemouth, che respirava affannosamente dalla paura.
Frank: Un mostro! Stecy sta giù!
Stecy: Che?! No!
Non ho tempo di dire altro, che già Frank prende Widee e lo scaraventa a terra e poi lo pesta.
MR. Widemouth: Ahia! Ahia! Ahia! Ahia! Ahia! Ahia! Ahia! Ahia!
Io guardo con orrore la scena. Detesto vedere mio fratello picchiare Widee, ma non posso fermarlo; mio fratello è più forte di me. Ma appena ho visto un po' di sangue colare dal naso di MR. Widemouth, non ho più resistito.
Io: FERMO!!!!
Frank (Fermandosi.): Eh?! Fermo?! Ma non lo vedi che questo mostro si stava nascondendo sotto il tuo letto? Probabilmente ha intenzione di ucciderti!
Io (Mentre prendo Widee in braccio.): Lui non è un mostro! È mio amico! E non è intenzionato a uccidermi! Mi vuole bene!
Frank: Stai scherzando vero?!
MR. Widemouth (Dall'aria morente.): C-cattivo.... M-molto cattivo lui.... Cattivo....
Frank: QUELL'ESSERE PARLA?!
Io: Certo che parla! Anche lui è intelligente, a differenza di te! Stronzo!
Frank: Cosa cazzo hai osato dirmi, stronzetta?! Ora la pagherai!
Ops! Magari non dovevo dirlo.... Frank, furibondo, stava per darmi uno schiaffo, ma per fortuna è arrivato nostro padre a fermare la lite.
Papà: Che succede? Ho sentito dei gemiti. Che state facendo voi due?
Io + Frank: Emh, papà? È difficile da spiegare....
Papà: Non mi interessa! Ora mi spiegate cosa è successo!
E così, io e Frank abbiamo detto a papà le nostre due versioni di ciò che è accaduto. Ovviamente, alla fine, mio padre dovette dare ragione a me.
Frank: Come?! Perché? Come potete fidarvi di quell'animale?!
Io: Si chiama MR. Widemouth.
Frank: Sì! Quel che è! Comunque, voglio una risposta alla domanda che ho appena formulato. Adesso!
E allora nostro padre spiega come aveva creato Widee, e perché io gli dia tanta confidenza.
Frank: Beh, non voglio che quel coso, Widemouth, insomma, resti qui. Dimmi almeno che poi se ne va....
Papà: Non esattamente. In realtà l'ho creato perché sostituisse il cane che Stecy ha sempre desiderato. Quindi, resta qui.
Frank: CHE COSA?! Stiamo scherzando, vero?! Ti prego, dimmi che scherzi!
Papà: No. Mi dispiace, ma non sto scherzando. Perciò, abituati al fatto che ci sia un nuovo membro della famiglia. E adesso avanti, chiedi scusa a Stecy e a MR. Widemouth!
Frank (Recitando.): Uffa! E va bene! Scusa.
Stecy: E va bene! Ti perdono.
MR. Widemouth: Perdonato il cattivo!
Detto questo, Frank esce innervosito dalla stanza. Poi uscì anche mio padre, contento che fosse tutto finito. Esco anche io. Prendo un po' di carta igienica dal bagno, dopodiché ritorno da Widee e lo fascio tutto.
MR. Widemouth: Stecy? Perché quel bimbo aver picchiato io?
Io: Non lo so, piccolo. Ma spero che non lo farà mai più....
Frank POV:
Quel MR. Widemouth.... Non mi convince. Sembrerà tenero, ma sicuramente dentro è un mostro; come tutti gli animali, dopotutto. Se proverà solo a toccarmi, farà i conti con me!
Messaggio da parte dell'Autrice:
Salve a tutti! Vi è piaciuto il nuovo Capitolo? Scusate se tardo con:" Il Mostro è mio Amico. ". Il fatto è che sono parecchio impegnata ultimamente, e trovare i dialoghi e le parole giuste è parecchio difficile! Ma sicuramente prima o poi la finirò la storia, tranquilli. Al momento non ho nient'altro da dirvi. Alla prossima!
P.S.: Oh, giusto! Se avete tempo, vi consiglio di passare sul Profilo di Elnera, e di leggere la sua storia:" Il Sacrificio di Aline. Prima della Speranza. ". È parecchio bello. Oppure andate sul Profilo di Creeper58, e di leggere anche la sua storia, che si chiama:" Not All Bad. ". Anche questa è una storia stupenda! Ve la consiglio, insieme a quella di Elnera. E poi volevo sapere, che ve ne pare della nuova copertina? L'ho disegnata io con ArtStudio. Saluti!
STAI LEGGENDO
MR. Widemouth. Behind the Story.
Fanfic" Ormai tutti mi odiano. Ormai non ho più una famiglia. Ormai abito in un cimitero dove seppellisco i miei ricordi, e non più in quella calda casa nel Maine, poiché si è bruciata come per cancellare il mio passato, consapevole che ci sarà per sempre...