Capitolo 8 //Prima Lettera//

47 4 0
                                    

Ehi Susi,
Sono io, Ari… Probabilmente leggerai queste lettere quando tutto questo casino sarà finito, quando ti sveglierai da questo… non so nemmeno come chiamarlo. Penso di sapere chi può aiutarti e siamo sulle sue tracce… Beh, non proprio, non abbiamo la più pallida idea di dove si trovi, ma è una persona che io e te conosciamo molto bene e con cui ho litigato molto… Non sono sicura di volerle parlare di nuovo, ma se lei ti può davvero salvare, allora sarò disposta ad affrontarla, anche se farà molto male… Vedrò di fare del mio meglio e… appena ti risvegli ti prenderò a schiaffi. Mi hai salvata quando ci eravamo fatte una promessa. E poi sei tu che dici che non ti ascolto mai! Scusa, ma sto cercando di tirarmi un po' su il morale… È tutto triste qui. Jungkook è sempre nella tua stanza a controllare che tu stia bene e le poche volte che si alza è per andare al bagno a piangere. Io e Namjoon stiamo cercando di dargli un po' di conforto, ma so che l'unica cosa che può farlo stare meglio sei tu che apri gli occhi e gli sorridi. Quindi ti prego, ti scongiuro, se non è proprio necessario diventare cretini a cercare quella persona che potrebbe benissimamente essere in un'altra dimensione, svegliati. Svegliati. Vogliamo tutti che tu torni da noi.
                         Ti voglio bene
                                 Skylar

I Need YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora