Non è possibile che siano già le 7 di mattina, già quella stupidissima sveglia ha suonato! Aspetta però pensandoci, sempre se io mezz'addormentata possa pensare, non ho una sveglia, l'ultima è finita contro il muro qualche mese fa...Poi è un suono strano non è il suo della sveglia del mio adorato e amato telefono...Forse è meglio tornare a dormire!
-Teresa svegliati-dice addormentata e scuotendomi quell'anormale della mia migliore amica, che non capisce che io devo dormire!
-Ho sonno non rompere!-dico io
menandole una manata.
-MUOVITI-dice quasi urlando-Desy ci ha mandato un messaggio e ci ha anche chiamato! Alzati e leggilo!-La sua gentilezza è unica...
-Siete delle rompi palle, ma capite che io devo dormire uff- dico alzandomi e andando a prendere il cellulare
-La tua finezza anche da addormentata è una cosa unica-dice facendo un sorriso o smorfia, non capisco ho troppo sonno.
-gne gne-dico
Sbocco il telefono e noto un messaggio di Desy che diceva:
Chiamami Ora!!!! È urgente!!!
XxDesy
-Dice di chiamarla che è urgente!!- Dico a Sofia preoccupata e compongo il numero in tutta fretta!
Sono preoccupatissima!! Poi sono le 3 di notte! Cazzo!!Da poco lei usciva con un tale più grande e che non voleva far sapere della loro storia! Se le ha fatto qualcosa?!?! Ha solo 16 anni cazzo!!
-Rispondi cazzo- dico
Intanto Sofia si sta vestendo visto che fino a qualche minuto fa eravamo in pigiama a dormire dopo il nostro pigiama party. È un po' infantile per una ragazza di 18 anni e una di 17 quasi 18. A rompere i miei pensieri su quanto siamo infantili io e la mia migliore amica...
-Teresa venite subito al bosco vicino al lago! SBRIGATEVI!!- dice con una voce di una ragazza che si è strafatta!
-S-si ma per...-vengo interrotta da...
-MUOVETEVI-dice lei urlando e mi attacca in faccia.
Sofia è già vestita con la sua maglietta rosa corta e i suoi amati Jeans a pinocchietto blue.Io non so come fa a sopportarli! Siamo a fine agosto,ma anche se siamo in estate, sicuramente fuori si gela perché sono le tre. Questo abbigliamento corto lei se lo può permettere perché assomiglia molto ad una barbie! Ha un fisico magro e solo con un po' di pancetta,poi ha i capelli ricci e biondi lunghi fino a metà schiena e sono anche morbidissimi; due occhi verdi che sembrano come quelli di Harry Styles però con tutto il rispetto a Sofì però sono più belli quelli del mio Harry! Mentre penso tutte queste cose mi vesto con un paio di leggins neri e una maglietta larga blue e mentre stavo allacciando le mie amate converse bianche...
-Tu!!! Non puoi mettere magliette larghe col tuo così bel fisico!- dice lei arrabbiata e con una mano sul fianco e un dito che mi indica!
-Sofia non ora! Non c'è tempo per i tuoi "consigli" sul mio vestire!Dobbiamo vedere che cavolo ha combinato quell'irresponsabile di mia cugina!-dissi io finendo di allacciare le scarpe(il mio allacciare le scarpe intende mettere i lacci dentro e incazzarmi quando questi non fanno il loro dovere rimanendo dove devono essere lol) e correndo per le scale del mio palazzo!
Una volta sotto..
-Hai ragione sbrighiamoci ad andare nel bosco! Guido io!-
-Come?perchè?-dico io offesa dal fatto che non mi fa mai guidare
-Tu per un altro po' di tempo sarai minorenne...quindi visto che ancora lo sei devi salire sulla macchina,allacciarti la cintura e stare zitta! Okay? Okay!-dice lei con tono superiore.
-Primo non plagiare il mio libro preferito! Secondo sei più grande di un paio di mesi! Terzo vai piano e non m'ammazzare!-dico io salendo sulla Ford di Sofia(o di suo padre cosa che sinceramente non ho mai capito)!
-Stai tranqui baby!-dice lei con fare da Bm!
-se parli un'altra volta in questo modo giuro che non ti parlo più!-dico io in modo duro prima di scoppiare insieme a lei in una fragorosa risata!
Il viaggio con Sofia al volante sapevo sarebbe durato pochissimo perché soprattutto quando vuole va più veloce di una Ferrari! Se vi state chiedendo perché dice che non dovrei mettere le magliette larghe è per il seguente motivo:dice che sono più bella di una dea! Io però mi TROVO B-R-U-T-T-A!Non sono una di quelle che si taglia o si deprime per questo; oramai l'ho accettato da tempo, non voglio offendere quelle che lo fanno, ma secondo me tagliarsi o fare cose così è un po' stupido! Io non odio ogni singola parte del mio corpo....mi piacciono i miei capelli ricci e neri che arrivano sotto le spalle, mi piacciono i miei occhi neri profondi e le mie labbra a cuore....il mio fisico non mi fa impazzire perché sono magrissima però ho le gambe un po' grosse anche se secondo Sofì sono anche più magre delle sue, non mi piace avere la pelle olivastra la preferivo chiara e che quando sono in quei giorni per colpa di quella bu***a di Eva(mi scuso per chi si chiama Eva)mi spunta qualche brufolo sulle guance...
-Senti cicciolina piccolina cipollina vuoi salvare tua cugina o rimani in macchina a pensare?-
-Scendo scendo, ma tu come facevi a sapere dove dovevamo andare io non te l'ho detto...-dico io mordendomi il labbro.
-Smettila di morderti il labbro....e lo sapevo perché quella urlava come una gatta in calore- Dice mettendosi a ridere
-hahaha è vero dai andiamo-
Camminiamo per un po' ma non la troviamo...
-che facciamo la chiamiamo?-dice lei preoccupata
-si-dico io sconfitta e in preda al sonno
-Bip...Bip...Bip...l'utente da lei chiamato non è raggiungibile provi a chiamare più tardi-
-okay grazie ma l'avevo intuito- dico io chiudendo il telefono a quell'odiosa vocina.
-aspetta Desy mi ha mandato un messaggio circa 10 minuti fa...-dice lei
-Sofì si vede che hai sonno...ti accorgi ora che ti ha mandato un messaggio?!?? Fammi vedere che dice-
Il messaggio dice:
Quando entrate nel bosco dovete oltrepassare la collina e fare un fai di metri...
XxDesy
-Ma non era irraggiungibile quel cavolo di telefono che si ritrova?-dico io andando verso la collinetta
-Bah-
Passata la collinetta vediamo una persona stesa a terra e allarmate corriamo subito verso quel corpo...
-DESYYYY!-dico io piangendo e scuotendo il corpo di Desy oramai freddo e senza vita...
-Tere non possiamo più fare niente ormai..aspetta che chiamo la polizia-dice con voce rotta.-cazzo non prende-dice lei incazzata e disperata.
-Guarda c'è una casa lì andiamo a vedere se hanno visto qualcosa o sentito o visto qualcosa-dico io intenta a correre verso essa
Era una casa moderna, due piani, con un soggiorno con le finestre a vetri , pieno di ragazzi e ragazze ubriachi che ballano e si strusciano...entrate iniziamo a chiedere se qualcuno conosce Desy...Poi qualcuno prende me e la mia amica per un braccio e ci fa sbattere violentemente la schiena contro il muro....erano due ragazzi...lo capivo dal fatto che avevano due camice trasparenti che facevano intravedere i muscoli...quello che aveva preso me e anche l'altro avevano le maniche piene di sangue.....
-Tere
Spero che il capitolo vi piaccia! Scusate per gli eventuali errori e scusate anche se magari fa schifo,ma è la prima volta che scrivo una storia! Volevo ringraziare di cuore Lucia Coppola che mi ha aiutato molto!
STAI LEGGENDO
Unconventional
Teen FictionUna ragazza, un destino e scoperte che cambieranno la sua vita. ||NON LEGGETELA|| |È ORRIBILE||