Capitolo 13

59 4 1
                                    

"Chi incomincia a parlare un po' di se?" Nessuno vuole parlare..."non vi affollate eh! Decido io!Prima i lupacchiotti, Liam!"

"Io? Perché?" La fidanzata gli manda un occhiataccia e capisce che è meglio parlare" beh lo sai che a scuola siamo i più popolari, ma alcuni di noi non sono altezzosi come molti credono altri *Emma* invece lo sono veramente!" Dice il nome di Emma tossendo e sorridiamo quasi tutti.

"Ehi! Caro io non sono altezzosa!"

"Io non l'ho detto, vero Teresa!?" Mi fa l'occhiolino

"Infatti non l'ha detto."

"Vedi vuoi essere sempre al centro dell'attenzione ora zitta gatta in calore e fammi finire! Io sono un lupo e sono un omega. Sei hai bisogno di aiuto per qualsiasi cosa puoi chiedere a me o alla mia ragazza." Mi fa un bellissimo sorriso a cui ricambio ,bacia la rossa e le mette un braccio intorno al collo.

"Grazie"

Tutti mi parlarono di cosa erano; Elly era un ibrido mezza maga e mezza vampiro, Chad un vampirello del cazzo, Cris un lupo beta, Sean un alpha, Rose una maga, Emma una maga e Fred un lupo.

"Okay ora che ho capito cosa siete mi spiegate sta cosa dell'altro mondo!?"

"Perché dovremmo ERRORE? Tanto questo solo sei uno stupido errore che è nato da una grande prescelta diventata cornuta per quel grande figlio di buona donna! Non ti volevano in mezzo eri un ostacolo per la loro felicità!Per questo ti hanno abbandonata! Per non averti tra i piedi! Ti hanno lasciato in una famiglia bruttissima dove i genitori litigano sempre e si picchiano! Che famiglia di schifo come te!" Mi stavano venendo le lacrime agli occhi, le tiro uno schiaffo e esco da quella casa correndo.

Non so dove andare,non so dove mi sto dirigendo so solo che sto scappando dalla realtà!

So che la mia vita fa schifo e anche la mia famiglia, ma quella esagera! So che è sicuramente la verità....ma fa male comunque.

Sono stanca sono almeno dieci minuti che corro. Mi trovo in un bosco...oh cazzo! Ora come esco uffa perché corro e non guardo dove vado!

"STUPIDA STUPIDA STUPIDA!" Dico dandomi degli schiaffi sulla fronte. "Ora come esco da qui? E perché parlo sola?!" Mi butto all'indietro sull'erba fresca e verde;dove ci sono i fiori di lavanda, margherite, tulipani e rose di ogni colore.

Dopo un'oretta

Sono ancora qui sdraiata a non far niente e a non pensare a niente.

"Se facessi meno la pigra forse potresti trovare la strada di casa"

Zitta coscienza del cazzo.

"Io parlo quanto voglio! Alzati e trova la strada!"

Si così poi mi perdo! Mi piace qui e non voglio tornare a casa così non vedo nessuno e non farò niente!

Alzati!

No.

Ma lo sai che stai parlando da sola?

Shhhh coscienza e lasciami stare...!

*BUM BAM GRRR TRASH*

"Ma che caz-?" Dico alzandomi in fretta.

Non riesco a finire la frase che arriva correndo un lupo altissimo più del normale.

Ha il pelo bianco, deve essere morbidissimo, ha gli occhi azzurri e mi osserva!

Io indietreggio per la paura e lui si avvicina, continuiamo così finché non finisco con la schiena contro un albero! Si siede davanti a me, abbassa le orecchie e la testa come per dire "accarezzami la testa"

Gli accarezzo la testa, è morbidissimo, lui alza lo sguardo e mi guarda.

È molto tenero! *Sorrido a questo pensiero.*

Si alza sulle quattro zampe e dice: "sali sulla mia schiena piccola!"

"Tu parli!?" Apro la bocca e sgrano gli occhi.

"Chiudi la bocca che entrano le mosche e sali sulla mia schiena!"

"Okay" sbuffo e gli salgo sulla schiena con qualche difficoltà.

"Tieni stretti il mio pelo" dice prima di partire correndo.

UnconventionalDove le storie prendono vita. Scoprilo ora