Vidi...Sofia che combatteva contro una creatura...
Sofia ha un costume che mi sa tanto di WINZ: una gonna corta gialla brillantinata,un top senza maniche giallo brillantinato e degli stivaletti neri. Ha i capelli più lunghi e dorati con un effetto che sembra Shatush. Si sta librando in aria e sta tirando incantesimi contro il mostro con la sua bacchetta. Essa era lunga l'impugnatura era di colore rosso che via via fino alla punta diventava sottile e con sfumature più chiare.
Era un troll altissimo e puzzolente! Era di un verde pisello,con la pelle raggrinzita e dei capelli lunghi e neri che gli arrivano fino a un gruppo che ha come pantaloni.
Aspettate!!! Sofia sta volando e lanciando incantesimi!?!? Ha una bacchetta?!?!Non è possibile!!! C'è un mostro vicino a pochi metri da me?!?
"Sofia!!!!" Dico io urlando e facendola girare.
In quell'istante il mostro tira un ceppo verso la mia amica che la prende e la fa cadere a terra.
"No" dico io correndo verso di lei e scuotendola!
Mi si gela il sangue nelle vene e inizio a piangere.Non si svegliava...cazzo! È tutta colpa mia e di quel mostro.
Poi un bagliore di luce caldo che proviene dalle mie collane accenda il mostro. Una voce nella mia testa dice...
"Teresa prendi la bacchetta di Sofia e lancia un incantesimo verso il troll" dice una voce familiare e dolce.
"Chi s-se-i?" Come faccio a lanciare un incantesimo se non so come fare" dico io spaventata e tremolante.
"Prendila e concentrati su cosa vorresti fare al troll!" Continua quella voce così dolce e misteriosa.
"Okay faccio come mi dici"
Prendo la bacchetta...chiudo gli occhi e penso che voglio lanciargli una valanga di fuoco.
Apro gli occhi e vedo il troll che si dissolve grazie al fuoco che lo inghiotte. Quando il troll scompare, scompaiono anche le fiamme.
"Mmm" sento gemere qualcuno.
Sofia vedo che si sta risvegliando e corro verso di lei.
"Hey Fofia come va?" Dico preoccupata.
"Bene Teletta. -sono i nomi che sua sorella più piccola quando avevamo circa 7 anni e da allora scherziamo così- Aspetta...il troll scappa pri..." Si ferma quando vede che non c'è nessuno.
"Qui non c'è nessuno! Ma come? Che è successo ti sei fatta male?!?"
"Nono stai calma! Quella che si dovrebbe essere fatta male sei tu e non io!"dico io sorridendo
"Ma il troll che fine ha fatto?"dice lei curiosa
"Beh..." Dico io incominciando a raccontarle quello che è successo.
"HAI APERTO LA SCATOLA CHE IO TI HO DETTO DI NON APRIRE?!?!?" Dice infuriata e urlando.Credo che le persone abitano New York l'hanno sentita.(noi abbiadiamo in Italia quindi)
"S..no..sno...cioè forse può essere io emh" dico mordendomi l'angolo destro del labbro inferiore.
"Lo sapevo che non avresti resistito!" Dice dandosi una cinquina sulla fronte.
"Sisi blabla tu invece signorina non dovresti darmi delle spiegazioni su TUTTO QUESTO?!?" Dico scandendo bene le ultime parole.
"Si va bene, ma non qui! Ci vediamo tra 20minuti alla vecchia libreria."dice lei
"Okay dico mordendomi il labbro e incamminandomi.
"Aspè! Prendi la scatola e il libro che ti ho dato!"
"Okay" dico incamminandomi verso casa.
...
Ho preso il libro e ora mi trovo d'avanti la libreria però ho un dilemma!! Entro o non entro? Mm...entro.
Entro e vedo Sofia che mi aspetta seduta su una sedia di una tavolo a quattro sedie.
Vado verso di lei e poggio sul tavolo il tutto.
"Teresa devi sapere che bè.." Incomincia lei...
*****
Spazio autrice
Ciao gente! Grazie per i voti e i commenti! Scusate il ritardo per il capitolo!
-Tery
STAI LEGGENDO
Unconventional
Teen FictionUna ragazza, un destino e scoperte che cambieranno la sua vita. ||NON LEGGETELA|| |È ORRIBILE||