CHAPTER 1

8.8K 414 29
                                    

Capitolo 

1

<< il suo avvocato è bravo? >> chiedo e guardo spazientita fuori al finestrino. 

<< è il migliore di tutta New York, tranquilla Victoria vinceremo questa causa, te lo prometto >> Terence mi stringe una mano. Gli sorrido. 

<< come hanno fatto a capire tutto? come hanno fatto a capire del bordello.. di John >> gracchio. Terence stringe il volante e guarda davanti a se, sta guidando davvero veloce, non sarà pericoloso? 

<< ti ricordi di Catherine? >> un cipiglio si forma nel mio volto. Catherine?

<< no, scusa >> cerco di sforzarmi e di ricordare. 

<< ti ricordi della torta >> ridacchia << quando mi hai detto che eri ubriaca a causa di una torta >> quella Catherine..

<< la ragazza che voleva delle informazioni sulla mia relazione con Harry >> i miei occhi si riempiono di lacrime. E' passata una  lunga settimana da quando lui si trova in carcere << lui era furioso con me >> ricordo piegando all'insù le labbra << non mi credeva >> appoggio la testa al finestrino. Sono esausta. Davvero esausta. 

<< ehi.. cerca di avere fede Vickie, lui uscirà da quel posto infernale, lo voglio qui con noi quanto te >> tiro su col naso. 

<< e se non uscirà? >> lo guardo << se non lo faranno uscire? >> respira profondamente. 

<< non pensare al peggio, per favore >> annuisco e ci provo sul serio. Cerco di non pensare al peggio. 

Il mio telefono squilla, be' quello di mio zio << pronto >> 

<< tesoro come stai? >> mia madre non fa altro che chiedermelo. Come sto. Come sto e ancora come sto. Deglutisco. 

<< cerco di essere forte >> sento dei vari mormorii.

<< non credi sarebbe stato meglio se solo Terence fosse andato in tribunale? io sono preoccupata per te Victoria, non ti farà bene rivederlo in quel modo >> mi mordo le labbra e chiudo gli occhi, frustrata. 

<< no mamma smettila! sono grande e sono abbastanza in grado di saper scegliere da sola >> la sento sospirare. 

<< fai attenzione ti prego, non ascoltare i giornalisti e non rispondere a nessuna della loro domande, per loro sei soltanto una delle sue.. >> si ferma e la ringrazio mentalmente per averlo fatto, non avrei retto la parola puttana. 

<< adesso devo andare, io e Terence siamo arrivati >> mi manda un bacio e per l'ennesima volta mi dice di fare attenzione. 

<< guarda la, ci sono molti giornalisti >> nota Terence e mando giù la bile che si è formata per il nervosismo. 

<< già >> respiro. Scendiamo dalla macchina e d'istinto circondo un suo braccio con il mio, per sentirmi al sicuro da tutti quei fotografi e giornalisti. 

<< guardate! >> esclama uno di loro e abbasso la testa al suolo. Terence velocizza il passo << quella è Victoria Turner >>  accidenti. 

<< non li guardare e non rispondere a nessuna loro domanda, non dargli corda >> ringhia. Annuisco e ci dirigiamo alla porta del tribunale. 

<< signorina Turner Signorina Turner! >> tre giornalisti, ci bloccano l'entrata e incomincio ad agitarmi << signorina Turner quanto deve essere stato brutto e spaventoso vivere in quella casa con Harry White? >> una donna ansima e punta il suo microfono contro la mia bocca. Indietreggio e sbatto contro uno dei fotografi, mi giro e il flash mi colpisce gli occhi. Mugolo e mi copro con il dorso di una mano. Terence mi avvolge con un suo braccio. 

Mr. White 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora