POV. Jimin
Dopo che i ragazzi se ne andarono, andai a controllare Lise se stava bene, nella stanza del seminterrato faceva freddo e i riscaldamenti non andavano... Quindi presi una coperta e gliela portai...
Entrai nella porta inserendo il codice... La vidi li sdraiata a terra.
"È così bella" dissi, ma pentendomene subito... Si mi ci sono affezionato, ma dovevo tenere le distanze...
Mi abbassai, e la presi in braccio per appoggiarla sul letto... La coprii di nuovo e poi me ne andai...
Pensai che quella piccola stanza senza finestre fosse un posto davvero orribile... Dai Jimin puoi farcela... Si ciaone proprio.......POV. Tae
Ero in macchina con Hoseok, ed eravamo entrambi in silenzio... Io di tutta questa storia non ne volevo sapere... Non mi piaceva il giro losco che aveva... E soprattutto non mi piaceva "rubare" persone... Mi dispiaceva molto per Lise, ma non potevo farci niente...
In quei pochi minuti che l'ho conosciuta, non so come, ma mi ci affezionai un sacco, la vedevo ridere, sorridere, e d'istinto sorridevo anche io... Mi sentivo un fratello maggiore... In qualche modo la dovevo pur proteggere da Hoseok....
Poi dopo aver nominato il suo nome nella testa, eccolo che inizia a parlare.
"Mi divertirò un sacco con Lise, è molto manovrabile... Non vedo l'ora..." Disse
"Sei un maniaco Hobi, cavolo, non provare a toccarla, l'abbiamo già rapita che vuoi fare di più????" Dissi io...
"Tae, cucciolo che sei... È ovvio che voglio fare quello che tu stesso hai provato da me" disse finendo col farmi l'occhiolino...
E va bene si, sono andato una volta a letto con lui... Ma hey, ero ubriaco... Non sapevo quello che stavo facendo... Finché il giorno dopo della festa mi svegliai col mal di testa, e un tizio (Hoseok) su di me, con tutto ben visibile...
"Ti prego non ricordarmelo..." Dissi
"Come se non ti fosse piaciuto" mi mandò un bacino, e io gli diedi una pacca sulle gambe, facendole risuonare...
"Vabbè comunque, non provare a toccarla... O te ne pentirai..." Dissi...
"Vedremo, tutto a tempo, ora torniamo a casa, prendiamo l'occorrente, torniamo in dietro, e poi andremo via con Jimin e la ragazza..." Disse Hobi...
Risposi solo con un ok...
"Ah, giusto, a parlare di quella cosa mi si è alzato, a casa me lo fai ritornare giù ok?" Disse con la faccia da pervy...
"Ma che cazz??? Ma sei scemo???" Dissi quasi urlando... Dopo guardai giù li, e notai che aveva il monte Bianco... Ok, Tae calmati...
"No sono un gran figo... E comunque non nasconderti, hai li un pacco regalo, fammelo aprire...." Disse ridendo...
Vabbè mi ero eccitato... Lasciamo perdere.... Uff che vita...
STAI LEGGENDO
Tu sei mia | J.H.
FanfictionQuando la vita di una innocua ragazza viene stravolta a causa del passato, come si comporterà alle conseguenze del futuro? La sua vita divisa a metà. I suoi sogni e i suoi segreti. Solo lei e lui... compatibili per metà. 🌟love yourself ❤