CAPITOLO 5

15 1 1
                                    

POV. V

Dopo aver preso tutto l'occorrente, io e Hobi, siamo tornati da Jimin.
Il sonnifero sarebbe durato circa 2-3 ore, quindi avevamo poco tempo,
Ma ovviamente siamo tre ragazzi uno più tonto dell'altro nel ricordarsi le cose! Ci siamo dimenticati che a Lise serve una carta d'identità per andare in giro, Jimin si schiaffeggiò la faccia, stessa cosa hoseok... Che dire mancavo solo io no? Nah, niente dolore ahah...
Vabbè quindi per non farmi fare una doppia strada, Jimin e Hobi andarono da un loro amico a farsi fare una finta tessera, col compito lasciatomi di curare Lise...

30min dopo

Andai a controllarla, tutto sembrò normale, ma mentre stavo uscendo lei con voce flebile mi richiamò.
"Tae... Dove sono... Cos'è successo?"
Disse, "Hei, sei sveglia! Finalmente"
Dissi io, "dove mi trovo... Cosa mi hai fatto, dove sono Jimin e...e... Oddio, siete dei MOSTRI" iniziò ad urlare e a ricordare immaginai... Per fortuna che eravamo sotto terra e nessuno la poteva sentire. Finalmente qualche minuto dopo arrivarono i miei amici, e controvoglia dovevamo trasportare via Lise... Non dovevamo farla urlare, quindi Hoseok le si avvicinò e le disse: "ora piccola, devi fare la brava dato che non dobbiamo farci sentire, se tu ci dai retta, noi faremo i bravi con te, e non fare finte o robe del genere che te ne potresti pentire, ok?"
Lei non poté che non annuire, per sicurezza Jimin le mise una fascia in bocca, coperta dal cappuccio del giubbotto...

POV. LISE
Non sapevo cosa stava succedendo, mi resi solo conto di essere stata rapita dal mio migliore amico, era passata circa un'ora ed eravamo a quanto pare quasi arrivati alla destinazione a me sconosciuta...
Ma ogni ragazza a dei bisogni... Quello del bagno ad esempio, già, ci dovevo andare, ma preferivo aspettare e vedere dove stavo andando...
"Arrivati!" Disse hoseok...
Finalmente pensai...

POV. HOBI
"Ok, ragazzi, portatela nella sua stanza, io intanto metto giù la roba"
Annuirono, mentre fecero scendere Lise, lei mi guardo con uno sguardo spaventato, beh un po' la capivo... Non volevo farle del male... Volevo solo i miei soldi...

POV. LISE
mi portarono in una sorta di camera, con all'interno solo un letto, un comodino e una finestra molto carina. Mi lasciarono li, senza dire niente, fregandosene di me... Chiudendo la porta a chiave.
Ma... Io dovevo ancora andare in bagno...

Tu sei mia  | J.H.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora