POV. JIN
Mi ritrovai davanti la porta d'ingresso un pacco, con sopra esso un biglietto.
Lo presi e lo lessi sotto lo sguardo dei miei amici,
"Ciao Jin, penso tu abbia capito chi sono e soprattutto con chi, sappi che la stiamo trattando come una regina solamente perché è una ragazza, ed è molto carina, tanto tanto, quasi quasi... Nah, preferisco le figlie uniche, comunque, sappiamo tutti cosa voglio e quindi fammelo avere, hai un mese di tempo" lessi ad alta voce il messaggio e una lacrima solcò la mia guancia, non so dove trovare quello che vuole, non ne ho più...
"Cosa c'è nella scatola?" Chiese Yoongi...
"Prima entriamo, mi sento osservato" disse NamjoonEd infatti Namjoon aveva ragione, proprio davanti a loro, dietro un albero molto spesso, si trovavano Jimin e Hoseok, per assicurarsi che il pacco fosse stato recapitato, ora che ne avevano la certezza, sarebbero tornati da Lise, prima che Tae, con la sua troppa dolcezza, l'avrebbe fatta scappare.
POV. YOONGI
"Vuoi che lo apro io jin?"
"Eh? Ehm... Nono tranquillo sto bene"
Piano piano Jin, continuava a sfilare il filo che richiudeva il pacco... Appena riuscì ad aprirlo vide un qualcosa di troppo dolce ma che lo faceva infuriare ancora di più... Al suo interno si trovava il telefono di Lise, il suo portafoglio vuoto, e una sua foto mentre dormiva...
"Sembra stare bene..." Disse Jin
"Sì, sembra" disse Namjoon
"Vado a letto, sono stanco, a domani ragazzi" ci fece sapere Jin, pur sapendo che noi saremmo rimasti a dormire da lui, per non lasciarlo solo, e soprattutto per non fargli fare cazzate che aveva già provato a fare...Quella notte però...
STAI LEGGENDO
Tu sei mia | J.H.
FanfictionQuando la vita di una innocua ragazza viene stravolta a causa del passato, come si comporterà alle conseguenze del futuro? La sua vita divisa a metà. I suoi sogni e i suoi segreti. Solo lei e lui... compatibili per metà. 🌟love yourself ❤