QUANDO HO AVUTO IL CICLO A SCUOLA PER LA PRIMA VOLTA.

27 11 24
                                    

Iniziò tutto in quel calmissimo 15 gennaio 2015, sentii qualcosa gocciolare verso le zone dell'amichetta.
NON ringrazierò mai abbastanza quella mia amica per avermi buttato la disgrazia un anno prima, fatto sta che a dieci anni avevo il ciclo e stop.
Era domenica (?) e il giorno dopo si andava a scuola, ricordo ancora quel suono soave quando mia madre mi disse: "puoi restare a casa se non ti senti"
Eh no, io andai.
Essendo una docile e tenera bimba (no ok appena sIGnOrINa) che stra cacchio ne potevo sapere che il -non far sanguinare Martin- si poteva tranquillamente cambiare all'intervallo.
Fu così che il mio compagno di banco dell'epoca mi fece notare che avevo i pantaloni bucati dal culo, e la mia amica (sempre quella di prima) che era ora di cambiare il -non far sanguinare Martin-.
Io ovviamente, odiata da tutte le ancora bimbe della classe (eccetto un' altra SiGnOrInA) non avevo un "coso di quei cosi" (avendo ricevuto una spiegazione non molto dettagliata da mia madre li chiamavo così) e quindi ero beatamente fottuta nel mestruo.

Arrivata a casa, la prima cosa che vidi, fu mia madre che mi sgrido per non essermi portata un coso di quei cosi a scuola. Non notò i pantaloni bucati dal culo (credo).

E ora siamo qui, quattro anni dopo, con una me che porto ancora gli assorbenti o in mano o in tasca e li spaccio (e ce li spacciamo) come i peggio spacciatori alle mie compagne di classe.
Ah dimenticavo, questa me di quattro anni dopo ha Joffrey o Fausto, chiamatelo come volete voi, fatto sta che voglio morire e uccidere il genere femminile francese e ho fame.*
*VOGLIO UCCIDERE A CHE QUELLA STRONZA DELLA MIA CLASSE CHE A MOMENTI NON VUOLE JOFFREY E CI DISPREZZA COME SATANICHE E A MOMENTI SI SENTE BAMBINA E VUOLE IL CICLO.
MA CHE PROBLEMA C'È, IL KARMA GIRA PER TUTTI AHAHAHAHA

OGNI STUDENTE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora