GLI INDIRIZZI DELLE SUPERIORI

49 18 65
                                    

Partendo dal presupposto che ho finito i saluti squallidi, le scuole medie non servono ad una beata se non per metterti in confusione le idee e pentirti negli anni successivi della tua bimbominchiaggine.

E tutti quegli indirizzi di scuole superiori, BEH DOVETE CAPIRE CHE NON CI SONO SCUOLE DOVE NON SI FA NULLA E FANNO TUTTE SCHIFO.

classico: NON PER FORZA DEVO FARE IL CLASSICO SE SONO UN SECCHIONE/A PRONTOOO

scientifico: scuola "completa" mi dicono, può darsi, come anche no. NON SI FA SOLO MATEMATICA MA SHH È UN SEGRETO E NON PER FORZA TI TROVERAI BENE ALL'UNIVERSITÀ.

commerciale: ah esiste ancora, ehm, seriamente vi serve il cinese là?

scienze umane: si sa che su 1000 alunni 950 sono femmine e 900 ci vanno solo perché è figo il nome o è vicino casa. Le altre 50 dicono di essere interessate alla psicologia.

ragioneria: NON È TUTTO MATEMATICA OK? FACCIAMO ANCHE DIRITTO
Persona: ed economia? Non è matematica economia?
Alunno: (-_-)----🔨

linguistico: "ah ma quindi vuoi fare l'hostess" "che prendi dopo?" "Ma non è una scuola completa" "tanto non fate nulla" "mi traduci il mio nome in cinese?"
*tic nervoso*

artistico: I DROGATI SONO IN TUTTE LE SCUOLE E SI STUDIA E STORIA DELL'ARTE NON È UNA PASSEGGIATA OK?

socio-sanitario: ah ehm, uhm, tipo medicina no? Beh, bella. (Si studia anche lì credo)

odontotecnico: no seriamente che diploma è perché solo il diploma non serve a tanto credo.

geometra-nautico-industriale-termoidraulica: è tutto molto bello e ripetiamo insieme: POSSONO ANDARCI ANCHE LE DONNE.

professionale: è tipo un geometra con meno compassi e squadrette E CI POSSONO ANDARE ANCHE LE DONNE. STRANO VERO?

------
Non si vuole offendere nessuno, gli insulti sono totalmente ironici e il mio scopo era semplicemente di scherzare su qualche stereotipo? Voi dove andate?

OGNI STUDENTE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora