LA MERITOCRAZIA

80 16 17
                                    

Bentornati o fanciulli in questa grandissima cagata di libro.

Allora, io ci tengo a precisare che in ogni caso, tu hai avuto almeno una volta nella vita un compagno di classe che sembrava (o forse era) raccomandato.

Se non sai chi è, lo sei tu. (È la legge della mia mente malate, potete fidarvi o non farlo, decidete voi.)

Potrai fare il doppio o il triplo del lavoro che fa quella bestia di satana del tuo compagno, anche se lui non farà un emerito ca...volo, OTTERRÀ SEMPRE PIÙ RISULTATI DEI TUOI.

Ora cari professori, mi dovete spiegare perché, anche se non studio mai, per una volta che studio non mi premiate.

Mentre si figl e zoccula daveru.

E perché ogni volta ai colloqui sento dire "eh ma vostro figlio è bravo ma non si applica..."

Se non ti ricordi come mi chiamo o come mi comporto, non scampartela con questa frase, che poi sono io a pagarne le conseguenze...

Poi arriva il raccomandato peggio dei politici italiani di turno e...

"No lui tutto a posto, intelligente, preciso, ordinato, sa relazionarsi..."

Ma mi stai prendendo per quella cosa lì?!

Quando invece  è lo stesso compagno che dimentica tutto e non fa niente ma che non viene sgridato e che magicamente riesce a prendere un nove come tu prendi un sei e che nelle verifiche non sa niente ma riesce a scamparla.

Spazio osceno dedicato a me🍕
Spero il capitolo vi sia piaciuto e vi ringrazio per il posto nelle classifiche😍
Come avrete avuto modo di conoscermi, ho non qualche, ma tutte le rotelle fuori posto tanto da autodefinirmi rincoglionita.
Al prossimo capitolo💕

OGNI STUDENTE...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora