Pov Deku
Ciao io mi chiamo Midoriya Izuku, e come ogni giorno mi alzo per andare a scuola....io sono nato in un mondo in cui avere dei poteri è tutto e chi non li ha è ritenuto inutile....proprio come me esatto i sono nato senza unicità, però il mio sogno sin da quando ero bambino è diventare l'eroe numero 1 di Tokyo come All Might il simbolo della pace.
Mamma: Tesoro forza è quasi ora!
Izuku: Si arrivo...
Personalmente quando mi hanno comunicato che non avevo poteri mi è crollato il mondo addosso per il semplice fatto che non potevo nemmeno frequentare la scuola per eroi più famosa! E ci rimasi male, molto male.
Un giorno tornando verso casa mi imbattei in un criminale fatto completamente di slime che poi mi attaccò per prendere in possesso il mio corpo e io inutilmente provavo a uscire fuori da quella schifezza ma non ci riuscì, proprio quando stavo per cedere ecco che arrivò il mio eroe preferito All Might che per fortuna mi salvò appena in tempo. Quando mi risvegliai me lo trovai di fronte con il mi quaderno dove scrivo cose importanti e accortezze su tutti i super eroi che ho incontrato e lui me lo firmò senza che glielo chiedessi.......alla fine presi tutto il mio coraggio e gli feci la fatidica domanda!!Izuku: All MIGHT!! anche se non ho poteri posso diventare un vero eroe come te??
All Might: Ragazzo mi dispiace ma....è impossibile!
E mi lasciò li solo...con le lacrime agli occhi e con ogni speranza ormai frantumata in mille pezzi. Tornando a casa ero totalmente distrutto, tremavo e piangevo mia madre appena mi vide mi abbracciò forte a se chiedendomi il motivo per cui mi sono ridotto così.....non risposi e corsi direttamente in camera mia senza mai smettere di piangere!
Mamma: IZUKUU!!
Non mi voltai e chiusi immediatamente la porta a chiave per non far entrare mia madre. Oggi è stato il secondo giorno più brutto della mia vita anche perché Bakugo il mio migliore amico d'infanzia ogni giorno mi picchia dicendomi che non servo a questa società e come se non bastasse bruciò il mio quaderno degli appunti su tutti gli eroi e me lo gettò in un lago, lo ritrovai per fortuna anche se molto rovinato!...
Spero solamente che il prossimo anno andrà meglio!
STAI LEGGENDO
Kacchan e se io ti amassi??
Randome niente è una BakuDeku/KatsuDeku chiamatela come volete... è una BoyxBoy a chi non piace questo genere è avvertito!