Pov Deku
Okay...davanti a me ci sono All Might e il prof Aizawa..mi hanno convocato per parlare di non so cosa e mi stanno mettendo ansia!
« Giovane Midoriya...io so che ti ho detto quella cosa nel giorno del nostro incontro...però devo parlarti di una cosa»
« ehm..okay! Di cosa vuole parlarmi?»
« Io posso trasmettere il mio Quirk ad una persona!»
« COSAA!!»
« Già, e siccome so....anzi sappiamo della tua situazione..io voglio che tu diventi il mio successore..»Sono scioccato....prima mi dice che non ho possibilità nel riuscire a realizzare il mio sogno e ora, ora vuole passarmi la sua unicità! Dentro di me sto avendo un mix di emozioni non so cosa fare, mi hanno spiazzato adesso. Dovrei accettare la loro proposta?...All Might vedendo che non riuscivo a dire nemmeno una parola si preoccupò e si sedette vicino a me!
« Giovane Midoriya...tutto bene?»
« È-è che..io sono confuso e...forse è meglio se ci rifletto un po'!»
« Capisco, ascolta nel frattempo per le prove non preoccuparti noi sappiamo tutto e se non riesci ce ne faremo una ragione!»
«...va bene, comunque ci proverò lo stesso, spero che aspetterai la risposta!»
« Certo pensaci bene!Ora vai a riposare»Pov Bakugo
Durante le lezioni ho notato che il professore Aizawa lanciava delle occhiate veloci a Deku e la cosa mi era sembrata sospetta, infatti alla fine il prof ha chiesto a Izuku di seguirlo...cosa staranno complottando?? Nel frattempo mi si sono avvicinati due ragazzi della classe per conoscermi meglio e chiacchierare....se ricordo bene si chiamano Kirishima Eijiro e Kaminari Denki, simpatici ma parlano troppo! Dopo un po' arriva il momento del pranzo e vedo Deku che cammina a testa bassa....cosa gli avrà detto il prof?
Pov Deku
Ho troppe domande nella mia testa però...devo riflettere per me, per il mio futuro, dopo quello che mi ha raccontato All Might non so cosa fare sono così turbato che non riesco nemmeno a mangiare...ho lo stomaco chiuso, e poi c'è Kacchan che è da stamattina che mi sta fissando intensamente e mi sento a disagio...avrò qualcosa in faccia? Chissà...o anche lui prova qualcosa...NO, non è vero lui mi tratta sempre male e sicuramente non verrò mai ricambiato!
« Izuku possiamo sederci con te?»
« Oh..Ochako-chan, Iida-san certo»
« Sai è da oggi che ti vedo pensieroso, tutto bene?»
« Già è vero, ci conosciamo da poco ma...eravamo in pensiero»
« Ecco...diciamo che per me è stata una giornata movimentata»
« mmh capisco»
« e mi ritrovo con delle domande senza risposte!*sospiro*»
« Ascolta secondo me dovresti solo riposare e domani starai meglio»
«...Non è così semplice ragazzi»
« È una cosa così grave?»
« diciamo che è più di una cosa però non è importante adesso»Pov Bakugo
In mensa Deku non ha nemmeno toccato il suo cibo...cosa gli avranno detto per non farlo nemmeno pranzare, ma poi perché mi sto preoccupando per lui...bah
« Eih bro, tutto bene?»
« Si, si continuate a mangiare»
« Perché stai guardando quel ragazzo laggiù?»
« Non sono fatti vostri!...è un mio vecchio amico!»Già...amico, forse lui anche adesso mi odia per quello che gli ho fatto da piccolo e alle medie.
« Bakugo, Kirishima e io cominciamo ad andare a casa..vuoi venire con noi?»
« No, devo parlare con qualcuno, andate pure!»Mentre Kirishima e Kaminari cominciano ad uscire io mi avvicino a Deku che è ancora intento a parlare con i suoi amichetti
« Deku se hai finito ti accompagno a casa, tanto siamo vicini»
«...O-oh v-va bene!...Ragazzi ci vediamo domani!»
« Ciao Midoriya» dicono insieme!Non so perché lo sto facendo...ma tanto che mi costa abitiamo nella stessa via e abbiamo anche la casa vicino..a volte non mi riconosco più..
«...Kacchan, i-io ecco grazie!»
« Tsk..non prenderti l'abitudine Deku, oggi mi sento generoso»
« Ok!»Quando finalmente siamo arrivati ci scambiamo uno sguardo per salutarci ed entriamo nelle nostre case!
Pov Izuku
Quando entro a casa trovo mia madre intenta a pulire la casa, nemmeno si è accorta che sono rientrato.
« Ciao mamma!»
« Oh Izuku ciao, scusami sono così indaffarata che non ti ho nemmeno sentito entrare»Detto questo smette di fare quello che stava facendo e mi stritola in un abbraccio materno!
« Allora come è andata la giornata?»
....Già che giornata, troppe scoperte in un solo giorno..
« IZUKU!»
« Ah...ehm bene, tutto bene mamma...ho conosciuto professori e nuovi amici...e sai in classe c'è anche Kacchan»
« Bakugo, pensa tu non sei contento?»
« Si...mamma oggi non ceno vado direttamente a dormire»
« Ok come vuoi!»Mentre salgo le scale per salire in camera mi ritornano in mente le parole di All Might e Aizawa...dovrei accettare?...sta notte rifletterò per bene e domani forse gli darò una risposta!
STAI LEGGENDO
Kacchan e se io ti amassi??
Randome niente è una BakuDeku/KatsuDeku chiamatela come volete... è una BoyxBoy a chi non piace questo genere è avvertito!