Pov Izuku
Alla fine sta notte non ho proprio dormito, e adesso sembro uno zombie con delle occhiaie che fanno paura..posso dire di aver riflettuto e alla fine sono arrivato ad una conclusione, ho deciso di accettare l'unicità di All Might,...e riguardo ai miei sentimenti per Kacchan non ho ancora trovato risposta, sono solo di più in confusione, il motivo? Semplicemente è che ieri stranamente si è comportato bene con me...però sicuramente oggi ritornerà come sempre e quindi penso che sia meglio non avvicinarmi!..Appena ho finito di mettere la divisa, mi avvicino allo specchio per vedere come sono conciato...e beh non sono proprio messo bene, ma devo andare e quindi non ci penso più!
« Izuku, vieni ho preparato la tua colazione preferita»
« Grazie mamma!!*l'abbraccio*»Finito la colazione mi avvio verso la scuola...però davanti alla porta si trova...KACCHAN??
«...Oh B-buongiorno!»
« Dai andiamo»Faccio per annuire e mi avvicino a lui!...perché tutto ad un tratto si sta comportando così?? Mi fa andare in confusione caspita!!
« Senti ti ho detto che non ti ci devi abbituare...però ti accompagnerò sempre da oggi in poi!»
«...Perché?»Vedo che Kacchan, al mio perché si blocca e si mette di fronte a me con sguardo serio!
« Mi va! E poi...ti chiedo scusa per tutto quello che ti ho fatto passare...e se non mi perdoni posso capirlo!»
Rimango scioccato...non posso credere a quello che ho sentito...l-lui si sta scusando?...non è che ha la febbre?
« I-io..Kacchan non c'è l'ho mai avuta con te..io volevo solo essere tuo "amico"....però tu...non capisco il perché di quello che mi hai fatto! Però comunque adesso accetto le tue scuse, è tutto passato!»
« Il motivo te lo dirò....quando lo comprenderò anche io, e voglio ricominciare da capo con te!»
« *sorrido* Va bene, dai però andiamo o faremo tardi!!»Pov Bakugo
Ok, non mi riconosco più ora, però sono contento che Deku ha accettato le mie scuse....e il suo sorriso è proprio bello!....Ma che pensieri vado a fare??!? Andiamo a scuola va che è meglio! Durante il tragitto nessuno dei due ha detto una parola e quando siamo arrivati Deku se ne è andato dai suoi nuovi amichetti, lasciandomi da solo! Ovviamente sono contento che abbiamo più a meno risolto la nostra questione...però non lo so ora sembra tutto strano!
« Eih Bakugo, buongiorno!»
« Ah, ciao»Dopo questa brevissima conversazione sono andato a sedermi nel mio banco che nemmeno a fallo apposta sta di fianco a Deku..
Pov Izuku
Oggi devo dare la risposta ad All Might e alla fine ho deciso di accettare, a fine lezione ci andrò!
Mentre stavo pensando entra in aula proprio All Might, oggi c'è da fare una lezione dove si deve usare per forza la propria unicità...All Might lo sa che non la ho e infatti ieri mi ha anche avvertito per prepararmi psicologicamente..sicuramente farò una pessima figura, ma almeno ci ho provato con solo le mie forze! Non devo arrendermi alla prima difficoltà!Pov All Might
Midoriya, questo ragazzo ha la stoffa per diventare il mio successore, spero che accetterà di ricevere la mia unicità!
« Bene ragazzi, andiamo fuori»
« SI!»Sono proprio curioso di vedere come si comporterà!
« La prima prova consiste nel lanciare una pallina più lontano possibile con la vostra unicità, scommetto già avete fatto una prova simile»
« Si, però...era senza unicità»
« Certo adesso dovete esercitarvi per diventare eroi! Fatemi vedere cosa sapete fare»*finita la prima prova*
« Bene, bravi tutti! Adesso 100 giri in tutto il campo su!»
« EHHH!»
« Beh, su correre!»Pov Izuku
Okay...penso che All Might stia esagerando 100 sono troppi...come farò??!?
« Deku, muoviti»
« Ah...s-si!»Ora ci si mette anche lui..uffa che giornata!
« Dai Midoriya ce la possiamo fare!»
« IIda parli facile tu!»
« Potrei usare la mia unicità vero, è adatta però voglio correre normalmente come tutti voi!»
« VI RICORDO CHE DOVETE USARE LE VOSTRE UNICITÀ!»Tutti quanti sobbalziamo per lo spavento...
« Beh...la mia non è molto utile in questo cosa!»
Dice Uraraka...è vero che solo Iida può sfruttare la sua...ah e Kacchan potrebbe usare le esplosioni per muoversi..
*fine seconda prova*
« BENE PER OGGI È TUTTO!»
Cado a terra sfinito e senza fiato...
« tutto bene?» chiede Uraraka
« d-diciamo!*dico affannato*»
« Deku, alzati non fare la femminuccia!»Ecco...sapevo che alla fine mi avrebbe trattato come sempre...o forze è un suo modo per esprimere una preoccupazione..non so non riesco a capirlo a volte. Però ora prima di andare via devo andare da All Might per parlare di quella cosa, quindi devo alzarmi anche se sento le ossa a pezzi! Faccio per alzarmi ma ricado a terra...ok sono distrutto!
« Che mammoletta Deku!»
Perché...perché deve fare così sa il motivo per cui io non sono forte come loro e continua! Beh gliela farò vedere io! Più convinto che mai mi alzo anche se barcollante e me ne vado lasciando tutti a bocca aperta..infondo non cambierà mai e io adesso devo pensare ad altre cose!
STAI LEGGENDO
Kacchan e se io ti amassi??
Randome niente è una BakuDeku/KatsuDeku chiamatela come volete... è una BoyxBoy a chi non piace questo genere è avvertito!