Pov Deku
Che dire alla fine la prova l'ho fatta senza pensare che ci fosse anche Kacchan...anche se mi era difficile non girarmi per vedere come se la stava affrontando....e penso che se ne sia accorto delle veloci occhiate che gli lanciavo però poi abbiamo continuato lo stesso. La prova consisteva nel abbattere dei robot che ti davano dei punti e ecco...Io non ne ho abbattuto nemmeno uno sono una schiappa! Però sapete sono riuscito a salvare una ragazza il suo nome è Uraraka Ochako, lei se utilizza troppo il suo Quirk si sente male e non so come sono riuscito in tempo ad aiutarla...solo che poi mi sono fatto male io e non sono riuscito ad alzarmi per le gambe rotte e un braccio, però per fortuna che la scuola ha un eroina che ti può curare in fretta così poi me ne sono ritornato a casa demoralizzato e con lo sguardo di Kacchan che mi seguiva.
Pov Bakugo
Quella merdina alla fine ci ha provato lo stesso anche se alla fine scappava soltanto da quei ammasso di rottami....infondo che altro poteva fare senza Quirk è impossibile distruggerli. Invece per me è stata una passeggiata ne ho abbattuti uno dietro l'altro e vedevo come Deku mi guardava incredulo tsk credeva che non mi fossi allenato dopo le medie?
Beh io potevo mentre lui poteva solo stare a a guardare!...Io sono sempre ststo amico di Deku però quando ho iniziato a sentire che verso di lui cominciavo a provare qualcosa oltre l'amicizia..non ho capito più niente e l'ho cominciato a trattare male, a picchiarlo e ad affenderlo....forse sono stato troppo crudele....Però alla fine lui continuava a starmi dietro!Pov Deku
Alla fine sono tornato a casa abbattuto perché sicuramente non sarò mai ammesso....Però almeno ci ho provato no?....Cosa avrà pensato Kacchan vedendomi.....sicuramente che sono stato un fallito, uno sciocco ancora nel credere di riuscire a realizzare il mio sogno....con questi pensieri ancora nella testa cammino verso la via di casa dove mia madre mi starà aspettando con ansia già..
*a casa*
Mamma:IZUKUU!!*mi stritola in un abbraccio*
Izuku: Sono a casa!*dico tristemente*
Mamma: Niente di rotto vero??
Izuku: No tutto ok, a scuola già mi hanno curato le ferite che avevo!
Mamma:...ma come mai hai quello sguardo triste?
Izuku:*abbasso lo sgurdo* m-mamma sicuramente non sarò ammesso!Sto quasi per scoppiare ancora a piangere...
Mamma: Sai Izuku delle volte il destino è crudele ma se tu sarai più forte potrai anche riuscire a cambiarlo.*mi asciuga le lacrime*
Izuku: Io...ero spaventato..dovevamo distruggere dei robot però..io non potevo fare niente!...alla fine sono solo riuscito a salvare una ragazza e...non sono riuscito a guadagnare punti!
Mamma: Ci hai provato e questo è l'importante no?....
Izuku: Già...e ho fallito vado in camera mia!....penso che non cenerò!*in camera di Izuku*
Alla fine l'importante è provare e riprovare finche non riesci a fare una cosa o ottenerla...però per me non è così io sono diverso da tutta la società e sicuramente se mi dichiaro a Kacchan mi rifiuterà di sicuro...dopo questi pensieri cado sonno profondo fino al giorno dopo...
STAI LEGGENDO
Kacchan e se io ti amassi??
Casualee niente è una BakuDeku/KatsuDeku chiamatela come volete... è una BoyxBoy a chi non piace questo genere è avvertito!