~9~

519 31 45
                                    

Pov Bakugo

Quando Deku si è alzato e se ne è andato la maggior parte delle persone che stavano lì mi hanno guardato male....io volevo solo incoraggiarlo non volevo offenderlo!

« non pensi di aver esagerato?»
« Già e poi anche tu sei sfinito, oggi è stata una giornata dura»
« Tsk!»

Non sopporto chi giudica senza conoscere perciò mi giro e comincio ad andare verso il cancello della scuola, aspettando  Deku.

Pov Izuku

Barcollante mi avvio verso la sale degli insegnanti dove mi aspettano Aizawa e All Might.

« AVANTI!»
« Sono Izuku!»

Comincio ad avvicinarmi e All Might mi guarda preoccupato.

« mi dispiace...forse avrei dovuto farvi fare meno giri di corsa!»
« Non si preoccupi»
« giovane Midoriya dammi del tu»
« oh..ehm ok!»
« Allora ci hai pensato?»
« Aizawa dagli tempo!»

Secondo me Aizawa e All Might starebbero bene insieme sono così uniti!

« Allora?»
« Oh...ehm si, non ho dormito sta notte ho riflettuto a lungo sulla decisione da prendere»
« Capisco, allora Aizawa nel frattempo prepara 3 caffè»
« Va bene»
«..e ho deciso di accettare»

All Might di sorpresa si alza e mi abbraccia così forte  quasi da spezza le ossa!

« Sono così contento! Sappi che ti aspetteranno allenamenti durissimi per ottenere la mia unicità»
«...Perché adesso non posso prenderla?» dico ingenuamente
« È rischioso il tuo corpo potrebbe non accettarla e ti farebbe del male»
« Oh!»
« Devi fare molti esercizi per il corpo perché penso proprio che ora non lo accetterebbe»
« Capisco beh vorrà dire che mi allenerò tutti i giorni»
« Si, però non devi comunque esagerare»
« ok»
« ECCO IL CAFFÈ!»

pov Bakugo

Ma si può sapere cosa sta facendo quel Deku?? Sono qui da quasi un'ora! Ah basta mi sono stancato di aspettare, me ne vado!

« Bakugo?»

Di chi è questa voce mi sembra nuova? Mi giro e vedo il tizio raccomandato bi colore!

« Che vuoi?»
« non si rispondo ad una domanda con un'altra domanda!»
« sti cazzi! Che vuoi?»
« Niente...Perché sei ancora qui?»
« Non sono fatti tuoi e poi me ne stavo andando»

Faccio per voltarmi ma lui comincia ad avvicinarsi e a gurdarmi negli occhi

« stai aspettando qualcuno?»
«...No!»
«...comunque Midoriya sta parlando con i professori»
« Chi te lo ha chiesto?!?»
« era solo un informazione, beh io vado ciao»
« Tsk»

E questo mo che voleva da me?!? Sono tutti pazzi in sta scuola!...È meglio che me ne vado anche perché si è fatto tardi..e poi Midoriya ancora non si vede!

Pov Izuku

Alla fine tra chiacchiere e thè si è fatto tardissimo perciò mi sono alzato per andarmene!

« Grazie di tutto prof!»
« Grazie a te giovane Midoriya!»
« A domani!»

Bene e ora torniamo a casa, mamma si starà sicuramente preoccupando! Mentre sono per strada ripenso a kacchan, oggi mi ha lasciato in pace ed è strano...però penso che alla fine abbiamo fatto veramente pace...da parte mia è sicuro, non so se per lui è così!?!
Durante il pomeriggio mi sono chiuso in camera...dovevo riflettere ancora, e ancora su tutto quello che mi sta succedendo.

« IZUKU C'è UNA PERSONA CHE TI CERCA!! SCENDI!»
« ARRIVO!!»

Uffa...e io che volevo solo stare sul mio bel letto!!Scendendo sento una voce familiare...molto familiare, PERCHÉ KACCHAN SI TROVA QUI??

«ehm..eccomi»

Mi sento agitato...troppo agitato che sto addirittura grondando di sudore!

« Midoriya...v-vuoi u-uscire con me e Kirishima?»
« Oh, va bene!..Mamma non è un problema per te se esco vero?»
« No tesoro, vai pure e divertiti!»

Bene devo dire che sono sorpreso...però pensandoci forse è stato proprio lo stesso Kirishima e costringerlo ad invitarmi..beh comunque ne sono rimasto contento!

« Non farti strane idee....volevamo solo divertirci!»
« Grazie comunque per avermi invitato, ma quindi non ci sono solo io vero?»
« Diciamo che c'è quasi tutta la classe»
« wow che bello! E dove andremo?»
« Kirishima ha prenotato un Karaoke così ci metteremo lì per un po' e ci divertiremo!»
« ok!»

Quando finalmente abbiamo raggiunto Kirishima  ci disse che alcuni dei nostri compagni di classe ci avevano dato buca per altre cose e alla fine eravamo in 6.  Quando abbiamo raggiunto il karaoke ogni tanto mi sentivo strano e infatti beccai Todoroki a  fissarmi un paio di volte...ho forse qualcosa sul viso?? Non saprei, però poi di rimando Bakugo comincia a guardarlo malissimo! Mi sembrano strani questi due.

< Deku che ne dici di andare?>
< Oh sì è fatto già così tardi!>
< Già andiamo!>
< Beh allora ciao ragazzi a domani!>

Mentre ce ne andiamo mi accorgo che Kacchan mi ha afferrato il polso...appena se ne è accorto ha allontanato la mando e ho visto che è un po' arrossito, e io non sono da meno, in questo momento posso fare invidia ai capelli di Kirishima!

<...Deku senti io....non sopporto come ti guarda Todoroki!>
< Oh in effetti oggi mi ha guardato più del solito..*dico pensiero*>
< Esatto...dai andiamo o tua madre si preoccupa!>

Davanti alla porta di casa mia improvvisamente sento Kacchan afferrarmi di nuovo la mano, e spingermi verso di lui per poi abbracciarmi!...

Kacchan e se io ti amassi??Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora