Pov Izuku
Okay, sono rimasto scioccato, cosa sta succedendo? Perché mi sta abbracciando? I-io non sto capendo più niente!!
<Scusa...me ne vado!>
< NO...aspetta, perché mi hai abbracciato adesso?>
<Forse un giorno lo saprai, non sarà oggi però... ci vediamo domani>Cosa sta succedendo a kacchan...f-forse anche lui prova dei sentimenti per me?...No ma che vado a pensare, a lui sono sempre piaciute le ragazze!...O forse sta cercando di farsi perdonare per tutto quello che mi ha fatto passare!
< Izuku, cosa fai ancora fuori entra o ti ammalerai!>
< Oh mamma, si entro subito!>Appena entro noto che mamma mi guarda con aria pensierosa..
< Senti Izuku perché te ne stavi li impalato?>
< Niente..c'era Kacchan e l'ho semplicemente salutato..e poi mi sono messo a riflettere>
< Come fai spesso vero?>
< Già..ahah>*ridacchio*
<Dimmi cosa vuoi per cena?>
<..mmh il katsudon (nessun riferimento a Yuri on Ice...giuro!😅)>
< È il tuo piatto preferito, dovevo immaginarlo!..Bene mi metto all'opera allora>Alla fine dopo cena poi mi sono buttato sul letto come un sacco di patate! E come ogni notte sono riuscito a dormire massimo per 3/4 ore il resto delle ore ovviamente le ho passate o a leggere o a riflettere! Stanno succedendo cose su cose, e non so come gestire il tutto!! ormai ho accettato di prendere l'unicità di All Might e non ci rinuncio affatto, e poi...Kacchan, Kacchan ieri sera era molto pensieroso e poi l'abbraccio..aaah Kacchan sei tutto un mistero!!
* Il giorno dopo*
<IZUKOO SEI SVEGLIO?>
<SI, MAMMA!>Comincio a prepararmi per questo nuovo giorno scendendo le scale trovo mia madre che prepara come sempre la nostra colazione.....però ho così tanto lo stomaco in subbuglio per tutto che non ho nemmeno fame!
< izuku, buongiorno. La colazione è quasi pronta comincia a sederti!>
<Ok!>
<...Izuku per caso non ti senti bene?>
< Eh?>
< Beh ecco è da tempo che ti vedo sempre giù e sempre molto in pensiero per qualcosa!>
<....già diciamo che in questo periodo stanno succedendo molte cose..ti prometto che te ne parlerò!>
< Sappi che ti ascolterò quando vorrai!>
< Lo so mamma!>Alla fine ho deciso di prendere una fetta di pane con un po' di marmellata e di mangiarmelo durante il tragitto verso la scuola. Davanti a scuola c'erano tutti i professori e tutti gli alunni delle altre sezioni...sarà successo qualcosa?!?
< Midoriya-kun presto vieni!>
< Uraraka arrivo!>Avvicinandomi vidi che in fatti c'erano tutti i prof in fila..
<stanno aspettando che arrivino tutti gli alunni già da un po'!>
< d'avvero?...deve essere una comunicazione importante!>
< Iida..tu che ne pensi?>
< Non so ragazzi cosa dobbiamo aspettarci!>
< Caspita, ora sono in ansia!>
< Dai Midoriya..pensiamo che forse può essere una buona notizia per tutti noi della scuola!>
< Già..>Mentre aspettavamo tutti gli alunni ho visto per un attimo kacchan guardarmi intensamente....e io di rimando gli sorrido.
< Bene siamo tutti, possiamo cominciare!>
< Ragazzi, da oggi tutti voi potrete usufruire del nostro dormitorio, ovviamente non è obbligatorio, però ci piacerebbe che tutti voi restiate qui, anche per comodità!>Caspita era questo quindi! E io mi stavo preoccupando per niente!
< Visto Midoriya, sei più tranquillo adesso?>
< Si, Uraraka..*sospiro*>Però..non so ho come un brutto presentimento, è come se All Might ci stesse nascondendo qualcosa di importante rivelandoci questa notizia!...ma forse sono solo io che sono troppo paranoico!
< Deku..andiamo in classe, lascia perdere queste comparse!!>
<...comparse?!?>
< Si, dai andiamo>Come dire Kacchan si sta comportando veramente in modo strano...da quando abbiamo più o meno chiarito le cose! Io...alla fine ho provato e provo da sempre dei sentimenti per lui, però poi ho paura che con la mia dichiarazione potrei rovinare di nuovo tutto e allontanarlo da me ancora di più!..non so cosa fare!
<...ma stai bene, sei pallido!>
< s-si sto bene..stavo solo pensando>
< secondo me pensare troppo ti fa male...>
<...*ridacchio* chissà!>Pov kacchan
Quanto adoro la sua risata....aspè perché sto pensando queste cose!?!
< Kacchan, dopo la scuola tu cosa fai?>
< Veramente un bel niente Deku>
<...ti va di venire a casa mia?..>Deku...mi ha invitato come quando eravamo bambini...allora lui mi ha perdonato del tutto!!
<...tsk va bene!>
° cose da dire!°
Allora, come prima cosa vi chiedo scusa a tutti coloro che leggono la mia storia per gli aggiornamenti lenti, e il motivo è che a volte tutti capita di avere le idee in po' confuse quindi niente...volevo avvisarvi anche se lo avrete già notato!
~ baci e al prossimo capitolo,~
STAI LEGGENDO
Kacchan e se io ti amassi??
Acake niente è una BakuDeku/KatsuDeku chiamatela come volete... è una BoyxBoy a chi non piace questo genere è avvertito!