Siamo a Kelley, immaginaria città della California, qui troviamo tre ragazzi di 17 anni: Stephen, Isaac e Margaret, che sono amici sin dall'infanzia, hanno fatto elementari, medie e ora l'high school. Stephen il più grande dei tre, essendo nato a Maggio, è un ragazzo appassionato di libri gialli, horror e thriller che sogna di diventare uno scrittore, Isaac, il più piccolo dei tre perchè è di Novembre, è un ragazzo che sogna l'NBA infatti si allena ogni giorno nel campetto dietro casa sua, infine Margaret, nata a Luglio è l'unica ragazza del trio, innamorata segretamente di Stephen, appassionata di motori, infatti suo padre correva in NASCAR ma che a seguito di un brutto incidente ha dovuto dire addio alle corse, vorrebbe seguire le orme paterne, ma la madre glielo impedisce per paura.
E' una mattina di metà maggio e come ogni mattina Isaac passa davanti a casa di Stephen e Margaret e li aspetta per andare a scuola insieme. Arrivati a scuola entrano in classe per iniziare la lezione e proprio durante la prima ora, entra il preside Jones per presentare un nuovo studente.
<<Buongiorno ragazzi oggi entra far parte della nostra scuola Thomas Turner, è un ragazzo timido, quindi fatelo sentire a casa>> disse con tono cortese il preside.
Thomas, è un ragazzo mediamente alto circa un metro e settanta e ha una frangia nera che gli copre tutto l'occhio sinistro. Tobias, il compagno di banco di Isaac si alza e disse con tono di sfida <<so già a che club ti unirai ahahah>> Thomas non gli rispose e si sedette al suo banco con la solita aria malinconica e la lezione procedette senza problemi.
All'intervallo il trio provò ad approcciarsi a Thomas.
<<ehi Thomas>> disse Stephen. Ma Thomas non rispose. <<Thomas non essere timido, con noi puoi parlare non lo devi ascoltare quello, parla a vanvera>> rispose Margaret. <<d...davvero? g..gr..grazie>> balbettò Thomas. <<toglimi una curiosità, perchè hai questa frangia che ti copre tutto l'occhio destro?>> chiese Isaac. <<mi....mi....piace...>> rispose timidamente. Stephen notò che Thomas indossava una felpa nonostante ci fossero più di 20 gradi e tutti erano in mezze maniche. <<Thomas, perchè hai una felpa, non hai caldo?>> domandò Stephen. <<n..no>> ribattè Thomas stringendosi le braccia al petto, come se avesse molta paura.
L'intervallo finì e tutti rientrarono e la mattina passò senza problemi. Alle 13:15 la scuola finì e i ragazzi poterono andare nei vari club scolastici, Stephen quello di scrittura creativa, Isaac andò in palestra ad allenarsi sul tiro e infine Margaret andò nel club di meccanica. Thomas girò tutta la scuola e nei sotterranei trovò il club dell'Occulto, dove studiavano tutte le forme demoniache e i loro rituali. I membri di questo club si chiamavano con nomi di demoni. Il club era composto da 4 ragazzi e 2 ragazze ed era capeggiato da Aamon, poi gli altri nomi erano Aeshma, Raiju, Hel, Furcas, Beleth. Appena entrato Thomas fu accolto da Aamon che lo accolse in maniera malinconica e infine disse <<Thomas fratello mio, ora che ti sei unito a questo club ti sarà affidato un nome, e qui dentro dovrai usare solo questo d'accordo?>>. <<d...d'accordo>> disse tremando Thomas. <<bene bene>> dopo avergli toccato il cuore Aamon enunciò <<fratello Thomas, dimenticati di questo nome quando sei con noi, da oggi il tuo nome sarà....Paimon, un re dell'Inferno>>. Dopo aver saputo il suo nuovo nome Thomas prese un libro e iniziò a studiare.
STAI LEGGENDO
Sangue a Kelley
Mystery / ThrillerStephen è un ragazzo di 17 anni come tanti altri, ama i gialli, horror e thriller. Ha 2 migliori amici Isaac e Margaret. Ma una mattina trovano il cadavere martoriato di un loro compagno di classe. Riusciranno a trovare il colpevole?