LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE PERCHÈ È IMPORTANTE!!😂E ORA VI LASCIO CON L'IMMAGINA😂😁
************************************************************************
Sei così felice che non stai più nella pelle,soltanto dio santo come ancora c'è l'hai fatta ha convincere i tuoi genitori a mandarti, con la tua migliore amica al concerto del gruppo più amato della Sud Corea cioè i BTS.Pov's T/n
Oggi è il grande giorno,quello che aspettavo da tutta la mia vita insieme ovviamente,alla mia migliore amica.
Mi sto preparando è dalla fretta perchè sono già in ritardo per il treno e anche, perchè la mia migliore amica mia ha già chiamato che è già pronta e che sta arrivando qui,all'alba velocità della luce mi metto dei leggins,una maglietta che dietro ci è scritto Rap Moster cioè il mio Bias e quello della mia migliore amica è Jungkook,prendo tutto e scendo giù.
《Dai muoviti che sofi è fuori che ti aspetta,fate attenzione mi raccomando e piuttosto non fare la stupida》mi dice mia madre io esco di casa senza ascoltarla《si,ok mamma ciao》esco 《sei elettrizzata,per il giorno più bello della nostra vita》《certo chi non lo sarebbe》così ci avviamo alla stazione.Skip time
Siamo appena uscite dal treno,ora ci stiamo avviando alla nostra destinazione.
Quando arriviamo vediamo tutte le altre Army con tutti i gadget,sto sudando freddo par l'ansia e per la gioia che io ora sia qui con la mia migliore amica.Siamo tutti dentro le luci si sono spente,si vedano i BTS che entrano e cominciano a cantare prima FAKE LOVE,IDOL,AIRPLANE,e come al solito noi si urla
KIM NAMJOON
KIM SOKJIN
MIN YOOGI
JUNG HOSEOK
PARK JIMIN
KIM TAEHYUNG
JEON JUNGKOOK
BTS!!!¡¡¡¡❤Quando hanno finito io pensavo che si poteva andare via ma
《Allora Army ora faremo un gioco noi,abbiamo qui una scatola con dentro tutti i nostri nomi》dice Namjoon,《e le ragazze che verranno scelte,verranno qui a pescare,verranno individuate da una telecamera,vedremo la faccia della prescelta su questo grande schermo》dice Jin 《allora siete pronte Army!!!》grida Jungkook,noi tutte
urli amo dalla felicità.Così iniziamo vengano chiamate alcune ragazze,ne mancano ancora due dopo un pò vedo la faccia della mia migliore amica sullo schermo
《Evvai Sofì,sei stata scelta》《Oddio,davvero allora vado sul palco》così và,ora manca l'ultima tanto non sarò io perchè dalla sfiga che ho la possibilità che la mia faccia appaia su quello schermo è pari allo 0,1%,c'è un silenzio alla fine vedo la mia bella faccia su quello schermo io strapazzo gli occhi,ancora non ci credo sono io quella sullo schermo dalla felicità mi dirigo sul palco,mentre salgo sulla scaletta per salire namjoon mi aiuta porgendomi la sua mano io l'affermazione e salgo.Quando siamo tutte sul palco ci chiedano il nome e noi rispondiamo ora il problema è quello di pescare,la prima ragazza và in coppia con jin,la seconda con suga,la terza con j-hope, la quarta con jimin, la quinta con Tae ora rimangano joonkook e namjoon,tocca a me pescare e chi pescherò.
Sto pregando in arabo,aramaico in tutte le lingue del mondo per non pescare jongkook perchè lo voglio lasciare alla mia migliore amica.
Mescolo,rimescolo poi c'è il verdetto apro il fogliettino e dentro c'è scritto
KIM NAMJOON io tipo rimango con la bocca aperta😲😲 ,senza neanche che me ne fossi accorta Sto sorridendo con un sorrisetto da ebete 😄😂《Allora ora che abbiamo fatto le coppie,il gioco consiste nel mettere delle canzoni nostre e voi dovrete ballarle》dice Namjoon con quella voce roca.Così si parte con la prima canzone cioè IDOL e viene eliminata una ragazza poi si passa a GO GO e così viene eliminata un'altra ragazza,poi con FIRE e si entra nel difficile e infatti se ne eliminano 3 ragazze,rimaniamo io e la mia migliore amica è parte FAKE LOVE la mia canzone preferita ballo scatenata,non sto pensando più a niente,Sofì sbaglia un passo è viene eliminata e così i vincitori siamo io e Namjoon.
Namjoon mi viene incontro mi abbraccia e mi alza da terra,la mia temperatura corporea sta salendo sento le mie guance farsi più calde e rosse😳《sei stata bravissima,quando finisce il concerto ci vediamo nella mia stanza la numero 94,ho già chiesto di farti passare》mi sussurra con voce roca nel mio orecchio.
Skip time
Sto andando da namjoon quando sto per entrare,nell'edificio un omone grande tipo uno scimmione mi blocca la strada,《Dove credi di andare ragazzina》ora che faccio《Em.....Kim Namjoon mi ha detto, che lei lo sapeva di già che venivo》《ahhhhh tu devi essere T/n》《si,esatto》così lo scimmione mi fà passare,sono in corridoio e sto guardando tutti i numeri《89...92....94!!eccola》oddio sono così nervosa,prendo coraggio eccola busso la porta si apre,e sugli occhi mi si para il paradiso un namjoon soltanto con un'asciugamano in vita,non mi rendo neanche conto che sto per sbavare finché non sento la sua voce roca《oh,ciao piccola sei venuta allora》《em......Si...me...l'avevi....Chi....esto》dico tutta rossa in faccia😳,appena entro mi sento prendere per le spalle e poi essere sbattuta sul muro e ritrovo namjoon,a pochi millimetri dalla mia faccia così namjoon azzera le distanze,sento le sue soffici labbra contro le mie il bacio alla, inizio è delicato,ma poi si trasforma in una cosa molto passionale....E solo dio sà cosa succederà poi...
Spazio autrice
Allora questo è un altro immagina spero vi piaccia,lasciate una stellina 🌟se vi và e poi vi volevo chiedere se volete le ship fra i BTS e ditemi quale soprattutto:
Vmin=Tae+Jimin
Jikook=Jimin+Jungkook
Yoonmin=Yoongi+Jimin
Taekook=Tae+Jungkook
Taegi=Tae+Yoongi
Vhope=Tae+J-hope
Namjin=Namjoon+Jin
Jinmin=Jimin+Jin
Namhope=Namjoon+J-hope
1000 parole
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜
Short StoryPer chi ama i BTS e siete delle ARMY💜, che li amano follemente e volete immaginare sui vostri bias siete nel posto giusto.☺️ l'immagina li invento io personalmente.😉 Ci saranno anche immagina smut, spinte che verranno segnate con 🔥🔞 se non vi pi...