Questo immagina è per Jiminfiction- spero ti piaccia❤️.
Smut🔞🔥
Pov's T/n
<T/n!! Svegliati che farai tardi!!>mi sveglia la mia migliore amica,sempre con la sua solita gentilezza.Affondo la testa nel cuscino e dalla mia bocca esce un grugnito di disapprovazione<n/m/a, perché devi devi urlare già di prima mattina..ti odio..>
<Se non fosse per me,a quest'ora faresti tardi a lavoro!! Quindi zitta e alza quel culo!>risponde lei di rimando.Avete appena conosciuto la mia coinquilina,non ché migliore amica,senza di lei sarei persa.
Mi alzo vado verso il bagno,faccio una doccia,subito dopo raggiungo l'armadio e metto una camicia bianca,sotto invece dei jeans abbastanza aderenti ed ai piedi dei tacchi.Mi trucco un pò,ma senza esagerare.
Appena scendo giù n/m/a sta preparando il caffè,<buongiorno..>dico ancora con la voce impastata del sonno<buongiorno bella addormentata!>sorride
<Smettila di prendermi in giro stronza!>le dico imbronciata.<Lo sai che non lo farò mai!>ride
<Ora sù muoviti che è tardi>dice prendendomi la giacca e la borsa per poi farmi uscire di casa.<Ahh!! Cosa sarà tutta questa fretta!> guardo l'orologio,<cazzo! È tardissimo>apro la porta della macchina e sfreccio subito a lavoro.
Arrivata entro di corsa nel mio ufficio,ad accoglierli c'è il mio collega,non ché migliore amico
<Giorno T/n,anche oggi di fretta?>dice ridendo
<Ahaha,che ridere Tae..non me ne parlare>sbuffo, alzo lo sguardo e guardo attentamente Tae
<Anche te vedo,che ti sei divertito>dico ghignando,continuando a guardare i suoi succhiotti.<Cos-!! Cazzo!>dice tirandosi sù il colletto della camicia.
<Nottata di fuoco..con il tuo Jungkook>ghigno
<Smettila,stupida vai a lavorare!>dice senza guardarmi imbarazzato.Sorrido per la sua reazione,per poi concentrarmi sul mio lavoro.
Dopo poco passa dal nostro ufficio Namjoon,il nostro capo.
È una persona veramente gentile,una fortuna per noi lavoratori è fidanzato insieme a Kim Seokjin,anche lui una persona veramente d'oro,stanno così bene insieme.<Buongiorno ragazzi,vi volevo informare,che stasera ci sarà un gala con tutte le altre aziende,quindi oggi potete andare via prima,per potervi preparare>dice facendo così formare un sorriso sui nostri volti,che lui ricambia mostrando le sue fossete.
<Che bello T/n! Un gala con le altre aziende, chissà se questa volta riuscirai a rimorchiare>ghigna Tae
<Tae! Smettila..pensa per te,ora voglio vedere cosa ti dice Jungkook,appena scopre che andrai ad una gala e che forse ci saranno anche ragazzi carini..forse prevedo un'altra nottata di fuoco>sorrido ghignando<Che pervertita che sei T/n!!>dice dandomi un pugnetto sul braccio.
Ore 16:00
Spengo il computer,perché avevo finito il mio lavoro.
Saluto Tae dicendogli che ci saremmo incontrati al gala,questa sera.Mi dirigo a casa,faccio un bagno appena esco fuori,vado subito davanti all'armadio,ci metto un pò per scegliere cosa mettere..alla fine metto questo..
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜
Short StoryPer chi ama i BTS e siete delle ARMY💜, che li amano follemente e volete immaginare sui vostri bias siete nel posto giusto.☺️ l'immagina li invento io personalmente.😉 Ci saranno anche immagina smut, spinte che verranno segnate con 🔥🔞 se non vi pi...