SMUT😏🔥
Dedico questo immagina a _Rm_x_smile_ che mi ha richiesto.Spero ti piaccia😁❤
Ci sarà qualche parola spinta..Ma non da scandalizzarsi così tanto..però se non è gradito siete pregati di non leggere e non insultate.GRAZIE!!!!🙏😤😤
Pov's Laura
《Eddaiiii Jimin, c'è la faccio a stare da sola a casa, ho 17 anni!!!》rispondo a mio fratello Jimin 《non mi importa,verrà Namjoon qui a farti compagnia,che ti piaccia o no!!》.Voi vi starete chiedendo perchè litighiamo,beh è colpa sua ho già 17 anni!! E lui vuole che qui con me ci sia il suo amico Namjoon,che a me piace pure ma questo è un segreto.
Deve andare ad una festa con i suoi amici e non vuole che io rimanga da sola a casa..ahh!! Questi fratelli non li sopporto proprio,
《vabbene,tanto litigare con te sarebbe inutile,faresti di testa tua uguale!!》dico guardandolo imbronciata.
《Dai piccola andrà tutto bene!!》dice preparandosi 《cosa mi metto..??》chiese a me,
《Beh mettiti questi》dico mentre mi intrufolo nel suo armadio per vedere che vestiti ci sono,alla fine decido questi..
(Ma quanto è bono😋..me lo farei😶❤😏 voi ragazze ve lo fareste questo bel bocconcino..??😏😋❤)
《Vai mettiti questi,così farei una bella figura davanti a Jungkook》dico ghignando, eh sì mio fratello era Gay e aveva una cotta per il mio migliore amico anche lui Gay,
《co-sa!! Ma cos-a dici!!!》dice diventando rosso come un peperone 《si si vai fratellino,profumati e vai!!》sorrido vedendolo prepararsi,truccarsi e alla fine si mette il profumo.
Intanto sento il campanello suonare di sotto,quindi scendo sapendo di già chi era 《Ciao piccola!!!》dice Namjoon sorridendo facendo vedere quelle meravigliose fossette..
Ma io rimango imbambolata,lo squadro per bene,ma molto bene!! Era vestito così..
(Bono anche Namjoon😏❤❤💚..che dite ragazze ho ragione..??😏😋💙❤)
Un dio sceso in terra,di qualcosa Laura se nò faccio una figuraccia 《e-ehi Nam-joon》ma perchè balbetto,cavolo sento che sto diventando sempre più rossa e calda.
《posso entrare piccola..??》《oh-si..cer-to》basta balbettare Laura contieniti,intanto vedo Jimin scendere le scale,
《ehii!!Ciao bro, Grazie di prenderti cura della mia sorellina》sorride Jimin 《è un piacere!!》sorride di rimando Namjoon però vedo che in quel sorriso c'è un pò di malizia.
《ok io vado,fai la brava sorellina!!》dice mentre mi tocca la testa scompigliandomi tutti i capelli,《si certo,anche tu divertiti e fai il bravo,e per una buona volta di a Jungkook cosa provi per lui!!!》dico io di rimando a Jimin.
《si certo,ci proverò》disse uscendo definitivamente di casa..Bene siamo rimasti solo io e Nam..c'è solo noi due..DA SOLI!!!! Dai Laura calmati!!
《Che ti và di fare piccola..??》dice lui avvicinandosi sempre di più a me 《be-beh..A te co-sa piac-erebbe..fa-re..??》dico balbettando.
《io un'idea c'è l'avrei..》dice per poi sbattermi al muro e inizia a baciarmi..rimango a un pò perplessa però poi ricambio il bacio,
che inizia a diventare un gioco di lingue,mi prende da sotto le cosce, raggiungiamo camera mia,mi posa sul letto toglie la mia maglietta e anche la sua.
Inizia a ribaciarci per poi passare alla collo,dove ci lascia dei vari succhiotti sopra,arriva sul mio seno e toglie il reggiseno passa a stimolarmi con la sua bocca un capezzolo e l'altro lo stuzzica con la sua mano.
《N-Nam..ahh~》dico iniziando ahh di eccitarmi sempre di più,《Dimmi cosa vuoi piccola..》sussurra con la sua voce roca al mio orecchio,
《vo-voglio..che tu s-sia dent-..》non finisco la frase che lui si toglie i pantaloni e i boxer e inizia a stimolarmi il cilitotide,
《mhh-ahh~Nam-..》il mio corpo viene scosso da mille brividi di piacere,《Brava..piccola gemi per me!!》gemo sempre di più poi,mi penetra con un dito per prepararmi.
《AH-AH~ Nam~..》inizia a muovere le sue dita lunghe ed esperte dentro di me,ne aggiunge un'altro fino a farne entrare tre,le muove molto velocemente,poi le toglie faccio una smorfia di disapprovazione.
《non ti preoccupare piccola,dopo ti faccio venire ora tocca a te..》mi inginocchio e trovo il sue enorme membro davanti alla mia faccia,
《Vai piccola Laura,prendilo in bocca..》decido di accontentarlo e lo metto in bocca..faccio sù e in giù con la testa,
《v-vai..Così..pic-cola..》per darsi più piacere mette un sua mano fra i miei capelli,inizia a fare sù e giù molto più velocemente,
《pic-cola..sto-..》non lo faccio finire che mi stacco mi rialzo e lo bacio con passione,ci rimettiamo entrambi sdraiati sul letto lui spora di me e io sotto,
《sei pronta piccola..》annuisco così lui,mi penetra con il suo membro 《AH-AH..mhh~ N-Nam~》gemo senza fermarmi 《va-i..pic-cola Lau-ra..gemi p-er..me!!》dice anche lui gemendo..
Le nostre pelli si scontrano,i nostri corpi si uniscono come se fossero un puzzle,le nostre lingue si cercano e i suoi movimenti aumentano sempre di più.
《N-Nam~..sto per veni-re..》dico sentendo un brivido percorrermi tutta la spina dorsale,
《an-che io..ba-by..》dice alla fine dopo altre spinte veniamo tutti e due,lui dentro di me e io sopra al suo membro.
Grazie,Jimin di essere uscito quella sera se nò non mi sarei fidanzata con Kim Namjoon.😏❤💚
P.s anche Jimin e Jungkook hanno fatto l'amore si sono dichiarati il loro amore a vicenda e alla fini si no messi insieme.Finalmente!!!!!🐶🐰❤❤💙💜💜 Jikook/Kookmin🐶🐰💜💙❤💚
Spazio autrice
Spero che questo immagina ti sia piaciuto _Rm_x_smile_ è un pò corto però,dai spero ti vadi bene😅😁...❤.
Vabbè,ci vediamo ad un prossimo immagina su richiesta!!!!!💜💜❤💜❤💜💙💙Scusate se ci sono degli errori grammaticali.🙏💜💙
1009 parole
Vale🌹💙
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜
Short StoryPer chi ama i BTS e siete delle ARMY💜, che li amano follemente e volete immaginare sui vostri bias siete nel posto giusto.☺️ l'immagina li invento io personalmente.😉 Ci saranno anche immagina smut, spinte che verranno segnate con 🔥🔞 se non vi pi...