Allora questo immagina,lo dedico a army_jiminbts06 che mi ha richiesto gentilmente.Spero ti piaccia ♥️
Attenzione⚠️✋🛑:le foto che metterò non sono mie,vi lascerò il nome delle Page,dove ho trovato queste foto.
Smut🔥😏
Pov's Ila
Solito giorno di m..,mi alzo e prendo dei vestiti nell'armadio,i primi che mi sono capitati,mi metto un trucco leggero non voglio esagerare,come quelle della mia scuola.Raggiungo il piano di sotto,prendo qualcosina e la mangio,mia madre non c'è è già a lavoro,quella donna si fà in quattro per mantenerci,mio padre ha deciso di lasciarci sole, andandosene per i fatti sua.
Io sono sempre stata una ragazza,a cui piace stare per i fatti suoi,odio stare in mezzo a tutta quella gente, preferisco stare da sola,che in un posto molto affollato,la cosa più pazza di me è che io credo nei vampiri..
Non sò ancora il motivo,per il quale ci creda,ma sò solo che di loro mi affascina,la loro pelle fredda e bianca,la loro bellezza che ti incanti a guardarli,i canini che usano per morderti il collo,succhiando il tuo sangue e non parliamo degli occhi,quelli sono magnetici,appena li fissi non ti ci stacchi più.
Mentre vago con i miei pensieri,con la musica nelle orecchie,sto ascoltando "uno squillo di Capo Plaza"(c'è la lascio sopra,se volete potete ascoltarla ♥️😊),questa canzone mi mette una voglia matta di ballare e cantare,mi trasmette tante emozioni.
Arrivo davanti a scuola,guardo un pò chi c'è fuori e vedo sempre le stesse persone di sempre, però mi sento osservata,faccio un giro su me stessa per vedere, però niente di sospetto,mi avvio in classe perché è suonata,
quando raggiungo la mia classe,mi accomodo nei posti in fondo,tutti i mei compagni si siedano al proprio posto e alla fine entra il professore di matematica..quello che odio di più,come si fà ad averlo alla prima ora già di mattina,che strazio.
Mentre spiega,un argomento che non sto minimamente ascoltando,il mio sguardo và verso la finestra, così che io possa vedere cosa c'è fuori,siamo nel bel mezzo della primavera,ci sono tutti gli alberi fioriti..
Però c'è un particolare che mi attrae,vedo una figura dietro ad un albero,mi concentro di più sulla figure e vedo che è un ragazzo incappucciato,che mi fissa però dopo un pò scompare dalla mia vista.
Skip time..
Driin.. Driin,
Che bello le lezioni sono finite ora posso tornare a casa e non fare niente tutto il giorno,tanto domani è sabato,niente scuola.Esco da scuola e mi avvio a casa, però il mio tratto di strada viene bloccato dalla figura,che avevo visto oggi fuori da scuola<chi sei..??><non importa,ora tu vieni con me!><cos..?!!>non mi fà finire che mi tira il braccio,cerco di liberarmi<las-ciami!!..>.
Sento un panno che si appoggia sopra alle mie vie respiratorie,cerco di resistere,però alla fine cado in un sonno profondo.
Skip time..
Vengo svegliata,da un rumore assordante, cioè quello di una cella che viene aperta<muoviti!!ti devo portare dal re!!>alzo lo sguardo e vedo un ragazzo,sui 24 anni che mi ordina di alzarmi..è bellissimo..
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜
Short StoryPer chi ama i BTS e siete delle ARMY💜, che li amano follemente e volete immaginare sui vostri bias siete nel posto giusto.☺️ l'immagina li invento io personalmente.😉 Ci saranno anche immagina smut, spinte che verranno segnate con 🔥🔞 se non vi pi...