Le foto che vedrete,sono di una ragazza di Instagram se volete potete cercarla si chiama @aiidan.kim
Un pò Smut👌🏻🔥
Pov's T/n
Oggi parto per Hogwarts,sono così contenta non vedevo l'ora di iniziare la scuola lì,qui nel mondo normale è tutto così noioso, scoprirò tutte le magie e le stranezze di quel posto.Io sono una mezzosangue, perchè mio padre è un umano invece mia madre una maga,spero solo che non mi prenderrano in giro.
Preparo la valigia<T/n scendi!! Farai tardi> sento mia mamma chiamarmi da sotto <si arrivo mamma!>.
Appena finisco,vado giù e raggiungo la mamma,<sei pronta amore>dice tutta eccita <si mamma!!>intanto vedo papà esce dalla cucina e ci raggiunge fuori.
<Ciao amore,comportati bene e non fare cavolate piccola maghetta!>sorrido e lo abbraccio forte,<mi mancherai papà> <anche tu>.
Entro in macchina insieme alla mamma,partiamo per andare alla stazione,dove prenderò il mio treno così da arrivare a destinazione.
Skip time..
<Ciao mamma> <ciao amore> le dò un bacio sulla guancia prendo il carello ed entro dentro il muro,come mi aveva detto la mamma,dall'altra parte scopro che c'è il binario 9 3/4.
<Wow..>vedo un monte di ragazzi,che si affrettano a salire sul treno ed altri a salutare ancora i propri genitori.
Però il mio sguardo cade su un ragazzo in mezzo alla folla..bellissimo sembra fatto di porcellana,i suoi occhi incontro i miei e come se ci fosse qualcosa a legarci..sorrido e divento rossa,lui invece sorride.
(Tipo immaginate di incontrare,una persona del genere ad Hogwarts..io gli salteri addosso voi..??🤤😍😂)
Abbasso lo sguardo per un attimo, però appena lo rialzo non lo vedo più,quindi il mio sorriso sparisce..
<Il treno sta per partire,in carrozza!!>
in fretta e furia entro nel treno cercando,nel vano tentativo di trovare una cabina vuota.Girovagando alla fine lo trovo,dentro non c'è nessuno quindi decido di occuparlo.
Pov's Narratore
Però la nostra T/n,non sà che sopra di lei, c'è una borsa appoggiata di un'altra persona.. chissà cosa succederàPov's T/n
Appena mi metto comoda,decido di mettermi le cuffie con della musica,presa dalla canzone non mi accorgo che sto ballando,muovendo i fianchi al ritmo della canzone.Mi sento avvolgere il bacino da delle braccia forti,mi toglie una cuffia e mi sossurra nell'orecchio<balli bene piccola>il mio corpo viene attraversato da mille brividi.
Mi giro e davanti a me trovo la meraviglia in persona<g-grazie..>perchè balbetto?!! Sono rossa come un peperone.
<Sei così,bella..ho una voglia di te><io..non-..> mi blocca all finestrino del treno,mette una gamba in mezzo alle mie, iniziandola a muovere.
<ahh~..> <voglio che gemi..questo nome..Jin~> dice mentre inizia a muovere, più velocemente la sua gamba sulla mia intimità.
<ahh~..Jin>mi bacia con foga,le nostre lingue si scontrano tra di loro,quando ci stacchiamo un filo di saliva ci unisce ancora.
<Io..ti amo..dalla prima volta,che ho incontrato il tuo sguardo ❤️>
<anche io Jin❤️>Quando siamo arrivati ad Hogwarts,abbiamo fatto qualche uscita conoscendoci meglio,alla fine ci siamo messi insieme👑❤️.
Spazio autrice
Sperooo che questo immagina vi sia piaciuto,è corto ma dai shalla😂.
Cmq anche se in ritardo..Tanti auguri a questo raggio di sole 🌞❤️🎂.
Bello che sei 😍😍🤤🤤🤤😏🔥❤️
Scusate se ci sono errori grammaticali.🙇🏼♀️💙
595 parole
Vale💙🌺
STAI LEGGENDO
𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜
Short StoryPer chi ama i BTS e siete delle ARMY💜, che li amano follemente e volete immaginare sui vostri bias siete nel posto giusto.☺️ l'immagina li invento io personalmente.😉 Ci saranno anche immagina smut, spinte che verranno segnate con 🔥🔞 se non vi pi...