JIKOOK pt. 2 🐶🐰

2.4K 41 5
                                    

Top:Jungkook
Bottom:Jimin
SMUT 🔞🔥💦🌈
Pov's Jimin
Era appena suonata,l'ultima campanella che aveva segnato che era finita l'ora e che tutti potevano tornarsene a casa dalla propria mamma a mangiare,dormire e io invece sono qui bloccato,insieme a Jungkook e soltanto colpa sua se sono qua ora...mmm non lo sopporto proprio《ehi,piccoletto vieni ad aiutarmi che voglio andare via al più presto ho da fare》sento dire dietro di me《si,sto arrivando e poi siamo qui soltanto perchè è colpa tua!!》《E no,piccoletto non è colpa mia dovevi tenere il mugolio per te》e io gli risposi《ma cosa dici è colpa tua e tu che hai iniziato a...》non riesco a finire perchè ripensando a cosa è successo divento rosso come un pomodoro 《cosa ho iniziato a fare,piccoletto dai finisci》mi invitò lui 《a fare...ah lascia stare》dico ormai disperato e rosso come un peperone. Sento che si sta,avvicinando sempre di più io indietreggi o ma,vado a scontrarmi contro la cattedra,lo vedo avvicinarsi sempre di più poi mi alza il viso con due dita io lo guardo,lui mi guarda io provo a scappare ma,Jungkook mi prende per i fianchi e mi mette a sedere sulla cattedra.
Sento il suo respiro sulla mia faccia quando avvicina le sue labbra rosee sulle mie,ed dà lì inizia un bacio dolce e lento ma dopo si accende la fiamma e diventa più passionale le nostre lingue si rincorrono ci stacchiamo e un filo di saliva ci unisce 《È dalla prima volta che ti ho visto che volevo fare questo piccoletto》e così rinizia a baciarmi,mi sfila la maglietta e io gli sfilo la sua comincia a marchiarmi il collo poi passa al petto Dove arriva a i miei capezzoli che li mordicchia e l'altro invece lo stimola con le dita 《ahh....Jung...kook》《shh...piccoletto questo non è ancora nulla》dopo queste parole lo fermai 《Jungkook...Io....Sono vergine》《meglio così piccoletto almeno sarò il primo e anche l'ultimo perchè ti amo》《anche io ti amo》così mi toglie i pantaloni, si toglie anche i sua mi toglie i boxer e comincia a masturbarmi e poi lo mette in bocca e si muove finché non gli vengo in bocca《ahh...Sto...Per veni..re》e così venni nella sua bocca e lui ingoiò tutto,mi mise le sue dita di nella mia bocca per bagnarle poi andò nel mio buchino e infilò un dito dentro io gemmi dal dolore poi infilò un'altro dito e cominciò ad entrare e d a uscire da me e a sforbiciare dopo, tolse le sue dita e le sostituì con il suo membro io urlai dal dolore però poi questo dolore si trasformò in piacere e comincia a gemere e kookie iniziò a masturbarmi 《ahh...kookie Sto per...ven...ire》e così venimmo insieme lui dentro di me e io sulla sua mano con il fiato ancora irregolare 《Jimin,vorresti essere il mio ragazzo??》《Sì,kookie lo voglio 》così ci baciammo di nuovo.

10 anni dopo
Io e Jungkook ci siamo sposati, anche se in alcuni periodi abbiamo litigato però ci amiamo sempre e tanto e ora abbiamo un figlio e siamo felici e ci amiamo tanto❤

Spazio autrice
Spero che vi sia piaciuta anche se è uscita una pò tardi però spero vi piaccia e lasciate una setellina🌟e scrivetemi nei commenti su chi lo volete poi il prossimo immagina cioè sulla ship che preferiti e io sceglierò Dove è andata sulla maggiore è se non scrivete lo sceglierò io su chi farlo.
Ciao alla prossima A.R.M.Y 👋💖un bacione 😙😘

616 parole

𝐼𝑚𝑚𝑎𝑔𝑖𝑛𝑎 𝐵𝑇𝑆 𝐹𝑜𝑟𝑒𝑣𝑒𝑟 ✨💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora