INK POV
Il fandom ha abbandonato Undertale. Gli AU hanno iniziato pian piano a scomparire, cancellati o abbandonati dai propri autori. Gli ultimi creatori rimasti hanno unito i loro universi, prima di abbandonarli definitivamente, fino a formare un unica grande terra chiamata Alnihaya.
Mi chiamo Ink.
Una volta, proteggere gli AU era il mio lavoro, giravo tra le varie linee temporali, aiutavo i vari Sans, avevo un sacco di amici ed ero acclamato ovunque e da tutti.... Erano bei tempi quelli...
Adesso....Adesso non ho più nulla, niente amici, niente casa, nessun lavoro... Non so nemmeno dove mi trovo al momento!
La mia vita era perfetta! Sotto tutti i punti di vista! Fino...Fino a quel giorno...
Era una giornata come tutte le altre, mi ero svegliato, avevo preparato la colazione, mangiato assieme a Dream e Blue ed ero andato a controllare nella Doodle sphere, letteralmente Sfera scarabocchio, che tutto andasse bene. Inizialmente tutto andava per il meglio, nessun attacco da parte della MOB o richieste d'aiuto di qualunque genere, tutto era tranquillo, fin troppo tranquillo a dirla tutta.... Non me ne preoccupai più di tanto a dire la verità "Finalmente un po'di quiete" pensai, avevo lavorato duramente quelle ultime settimane ed ero felice di potermi riposare un pochino dopo tutto quel lavoro.
Mi stavo godendo il mio meritato riposo quando ecco che successe...
La fine...
Centinaia di richieste d'aiuto! Una dietro l'altra! E fogli, tanti, tantissimi fogli! Erano dappertutto, volavano ovunque per poi spezzarsi, strapparsi o scomparire nel nulla.... Ne affermi un paio inutilmente, dato che si sbriciolarono poco dopo tra le mie mani.
Inizialmente non capivo... Che stava succedendo?!?! Poi realizzai: i creatori! I creatori stavano abbandonando o proprio cancellando definitivamente i propri AU! Aftertale, Underkeep, Asylumtale, Birtdtale.... Uno dopo l'altro scomparirono tutti, tutti cancellati.... Non c'era più nessuno.. O quasi... Davanti a me difatti, galleggiavano una decina di fogli: Undertale, Dusttale, Underswap, Horrortale, Dreamtale e pochi altri erano sopravvissuti, il resto...Il resto non esisteva più
Ero lì, davanti a quei pochi fogli rimasti e piangevo, piangevo e non riuscivo più a fermarmi, lacrime color arcobaleno mi solcavano le guance bagnandomele. Cosa avrei fatto ora? Cosa avrei potuto fare?! Non sarei più riuscito a guardare in faccia nessuno, non ero riuscito ad adempiere al mio dovere di protettore... Avevo fallito... Ero diventato inutile....
Improvvisamente sentii una scossa e poi niente, il buio....
Ecco, lo sapevo, stavo venendo cancellato pure io.
ERROR POV
Mi svegliai con un raggio di sole che mi colpiva il viso,
Me: E se questo fosse un film della Disney adesso faresti un grazioso sbadiglio e ti alzeresti con tutta la calma del mondo cantando assieme a degli uccellini su quanto sia triste la tua vita!! Fammi il piacere di seguire il copione grazieee!!
Adesso usciamo da questo angolo me imbarazzante e continuiamo la storia
Come stavo dicendo prima che qualcuno mi interrompesse....
Mi svegliai con un raggio di sole che mi colpiva il viso. Ma dico io, chi cazzo lo ha inventato il sole?! Sembra esistere solo per svegliarci in modo fastidioso e farci morire di caldo in estate!
Ero abbastanza inkazzato per questa cosa, specialmente per il fatto che ero molto stanco e avevo bisogno di dormire, avevo avuto una battaglia con Ink il giorno prima e devo dire che mi aveva fatto il culo (Non in quel senso).
Tornare a dormire era inutile, non sarei riuscito ad addormentarmi nemmeno a pagare Morfeo, decisi così di andare a guardare Undernovela, unica gioia della mia vita oltre a distruggere AU naturalmente.
Scesi in salotto, presi una birra, perché si sa che la birra al mattino è la cosa più consigliata per la salute da tutti i dottori, mi sedetti sul divano e accesi la TV, mi aspettava una fantastica maratona quella mattina, o almeno così credevo....
SKIP TIME
Ero alla seconda puntata di quella mattina quando improvvisamente la televisione iniziò a crashare per poi spegnersi definitivamente, ero confuso, perché mai la mia TV avrebbe dovuto crashare in quel modo? Controllai i cavi ma non trovai nulla, controllai la ricezione del segnale ma quella c'era.... Iniziai a pensare, gli altri canali andavano, com'è che Undernovela non si accendeva più?
Mi venne un dubbio, non è... Non è che Undernovela era stato cancellato?!
Aprii immediatamente un portale per la Doodle sphere e quello che vidi mi lasciò letteralmente senza parole: non c'era più nulla, la Sfera scarabocchio era completamente vuota.
Non ci potevo credere! Tutte quelle anomalie cancellate, sparite, scomparse! Era il mio sogno che si avverava! Chissà come ci sarebbe rimasto Ink quando avrebbe visto tutta quella desolazione! "Hahaha! Già mi immagino la sua faccia! Non avrà più nulla da proteggere e..."
Improvvisamente realizzai... "Non avrai più nulla da proteggere e.... E io non avrò più nulla da distruggere..."
Poi, una forte scossa e poi il buio.
Nota dalla me
Perfetto, ecco a voi il primo capitolo, anche se più che capitolo si può dire che questa è un introduzione.
Fatemi sapere cosa ne pensate e lasciate una stellina per supportarmi
Ciauuu
STAI LEGGENDO
Alla fine dell'arcobaleno
FanficIl fandom ha abbandonato Undertale. Gli AU hanno iniziato pian piano a scomparire, cancellati o abbandonati dai propri autori. Gli ultimi creatori rimasti hanno unito i loro universi, prima di abbandonarli definitivamente, fino a formare un unica gr...