Cap.7 "le Colline Rosse"

64 4 2
                                    

ERROR POV

Era ormai calata la sera e la luna aveva fatto capolino da dietro il profilo delle colline, illuminando il nostro cammino con la sua luce argentata. 

Ripensai a quando era ancora tutto a posto, e l'unico luogo illuminato in una maniera simile erano le waterfall, feci un sorriso amaro, nessuno di noi avrebbe rivisto un posto simile probabilmente, confinati in quella terra dimenticata da tutti com'eravamo.

Ink emise un mugolio sommesso da sopra la mia spalla, l'avevo trovato svenuto lungo la strada con un'enorme apertura sul cranio che non prometteva nulla di buono, così me l'ero caricato in spalla e avevo continuato a procedere lungo il sentiero, avevo continuato a camminare così, a rilento, per almeno un altro paio di ore, ma ormai ero giunto al limite; Ink sulla mia schiena aveva iniziato a pesare come un macigno e io, già precedentemente provato non riuscivo più a reggermi in piedi, il terreno ballava sotto ai miei piedi e il paesaggio tutt'attorno  aveva iniziato a sdoppiarsi davanti alla mia vista. L'unica cosa che mi faceva procedere era il pensiero di Ink ferito, che avevo paura potesse trasformarsi in polvere da in momento all'altro, e la speranza di arrivare al villaggio di Horror di li a poco, dopotutto eravamo arrivati alle Colline Rosse già da un po' ormai, quindi immaginai non dovesse distare troppo, anzi, ad essere sinceri lo speravo con tutto il cuore.

"Dai Ink, prova a resistere ti prego! Un paio di tornanti e saremo arrivati! Questa volta non sto scherzando, ci siamo quasi! Lo giuro!"

Non che potesse sentirmi o rispondermi, lo dicevo più per me che per lui in realtà, cercavo di illudermi che da li a poco sarebbe finito tutto e che svoltando la prossima curva avremmo visto la nostra destinazione; sfortunatamente non fu così e iniziai a sentire lo sconforto prendermi in pieno. 

"Perché questo cazzo di posto è così lontano?! Possibile che dopo così tante ore di cammino non l'abbia ancora raggiunto?!"

Intanto Ink stava sempre peggio, sentivo il suo respiro farsi sempre più debole e il suo corpo più freddo e pesante, iniziavo a pensare che probabilmente non saremmo mai usciti vivi da queste stramaledette colline! Inoltre, a complicare la situazione, già di per se disperata, il terreno si era fatto sempre più pendente e sdrucciolevole, in pratica era come se qualcun stesse cercando di dare il colpo di grazia alle mie gambe!

Non ce la facevo davvero più, ogni passo era come se qualcuno mi accoltellasse le gambe, la mia schiena mi faceva male a tal punto che sembrava mi stessero prendendo a sassate, se avessi avuto i polmoni probabilmente sarei già stramazzato al suolo per mancanza di ossigeno chissà già da quanto tempo, ringraziai di essere uno scheletro; ciò nonostante, per quanto il mio corpo fosse composto solamente da ossa e non avessi ne tessuti ne vasi sanguigni, sentivo la fatica come mai prima d'ora e, dato il liquido purpureo che scendeva copiosamente dalla ferita di Ink fino ad un paio di ore prima, supposi che probabilmente qualche vaso sanguigno dovevamo avercelo, o per lo meno qualcosa di simile.

Perdendomi in quelle supposizioni non avevo notato che il terreno in pendenza che stavo percorrendo stava giungendo al termine, per lasciare spazio ad un enorme salita praticamente verticale, imprecai, probabilmente sarei morto di li a poco, e questa volto lo pensavo sul serio, tutta la positività che avevo avuto fino a quel momento era andata scemando appena avevo visto quel pendio mostruoso e iniziai a valutare l'idea di lasciare davvero perdere tutto e di passare la notte li, nel bel mezzo del nulla, e aspettare la mia ora assieme ad Ink, tanto per lui non ci sarebbe voluto troppo tempo, calcolando e sue condizioni era praticamente quasi tutto nella fossa ormai; 

"Potrei abbandonarlo qua... Dopotutto probabilmente già non sente niente, figuriamoci se si rende conto che l'ho mollato nel bel mezzo del nulla. Tanto è praticamente già morto, anche se riuscissi a raggiungere il villaggio di Horror probabilmente sarà già diventato polvere, quindi perché sto qui a morire di fatica per un cadavere? per di più irriconoscente e arrogante qual'è! Inoltre se morisse avrebbe la possibilità di ricongiungersi al suo amatissimo Dream! dopotutto è solo colpa di quel fottuto coso raggiante se ci troviamo in questa situazione! Se non fosse morto Cross non si sarebbe suicidato, io e Ink non avremmo litigato, lui ora non sarebbe quasi andato sulla mia schiena e staremmo tutti benissimo! Vaffanculo Dream! E' tutta colpa tua! E' sempre stata colpa tua! Anche quando andava tutto bene e c'erano ancora gli AU! Eri costantemente attaccato ad Ink! Sempre li, sempre appiccicati come due piccioncini! Non ti rendevi conto di quanto facevi schifo? Di quanto facevate schifo, tutti e due?! Ti odio! Ti odio fottutamente tanto!! Se non fossi già morto probabilmente ti augurerei di morire mille volte al giorno!"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 03, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Alla fine dell'arcobaleno Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora