UNA GITA PARTICOLARE

230 3 0
                                    

Arrivati al pullman che ci avrebbe portati al museo che dovevamo visitare, vedo di nuovo quel ragazzo bellisimo...dio ma non dicevano che nessuno era perfetto?! Lui lo era. Davvero fantastico... ok basta. Anche lui doveva venire al museo. Quando lo scoprii incominciai a fare una strana... danza(?) Tanto che la prof di storia mi rimproveró, ma rideva mentre mi sgridava. Cercai di salire sul pullman per ultima, e ( non so come) riuscii a sedermi vicino a quella perfezione...

-ciao come ti chiami?- me lo chiese come se fosse una domanda normalissima, ma dentro io stavo ancora ballando!

-N-Noemi... tu?- non credo di aver mai barbettato in vita mia... ma c'è sempre una prima volta e in quel momento mi sentivo di vomitare.

-Alex. Ei ...em ... sei pallida... ti senti bene?-

-io? Em... si..... ho solo un po di mal di testa...

In quel preciso momento arrivó un ragazzo che incominció a gridare...

-wela Alex si è finalmente trovato la fidanzatina! Hahahahah-

-non è la mia ragazza s-siamo solo amici...- wow già amici, meno di 5 minuti, per fare amicizia con il ragazzo più bello dell'universo.

-adesso te ne vai Tresh?!- disse Alex abbastanza nervoso

-va bene... auguri sposini! Hahhaah- rispose quella specie di sperimento umano uscito male dal laboratorio.

-scusalo....-mi disse lui imbarazzato.... ma quanto era bello?!

-no non ti preoccupare...- cavolo avevo finito gli argomenti...

-ti ho vista sta mattina in bici vero? Ti ho già vista da qualche parte...- ALLORA MI AVEVA NOTATA! Bene, io Noemi Parker ero la ragazza più felice del mondo.

-s-si... anche io ti ho visto sul motorino-dissi a fatica tentando di non fare vedere quanto ero euforica.

Alex's pow

Allora anche lei mi aveva visto, devo dire che rimasi subito molto colpito da lei. Voglio dire, la vedo spesso nei corridoi o per l'atrio. Però non l'avevo mai vista così da vicino. Era proprio stupenda

-senti... ti va bene se anche al ritorno stiamo vicini? Sai... em....- e che scusa usavo adesso?

-c-certo!- rispose lei con quella voce meravigliosa. Bene. Così ci saremmo conosciuti meglio

Entrati nel museo continuavo a pensare a lei. I gruppi delle classi erano diverse.

*Sento che è speciale*pensai*non è come tutte le altre oche che mi saltano addosso. E poi è dolcissima...*

-Alex Hunt! La vuole smettere di distrarsi!- quella voce... sentii una risata da lontano...

-hahahahahahah ti sei messo paura eh?hahahaha- era lei.

- imiti bene la Smith sai?-risi io.  Che bello parlale.

BUONGIORNO SPLENDOREDove le storie prendono vita. Scoprilo ora