Erano le 7:15. Mi ero fatta una doccia veloce, poi mi sono vestita. Mi ero messa un vestitino verde acqua che arrivava poco sopra alle ginocchia,con alcuni brillantini sulle bretelle. Era il mio vestito preferito. Lo ebbi per i miei 16 anni.Era un vestito davvero bellissimo. Poi mi misi un filo di trucco, giusto un po di mascara, ayeliner e un po di lucidalabbra. Mi raccolsi i capelli in una treccia " a spiga"Presi le scarpe e la borsa. Bene, ero pronta! 7:30.... Alex sarebbe arrivato lì da un momento all'altro. Ad un certo punto suonò il campanello. Corsi come un ebete alla porta e quando l'aprii,si presentó davanti a me un ragazzo con una camicia nera e jeans bianchi. Sembrava un principe.
Alex's pow
. Non avevo parole davvero. Quei capelli castani raccolti i quella treccia, i suoi occhi, il suo vestito. Era perfetta. Lo era sempre stata,sia con quel vestito che con la sua solita felpa che si metteva a scuola.-w-wow- balbettai io.... certo che sono stupido...
-cosa c'è?- come faceva a non accorgersi di essere talmente bella!
-sei uno splendore lo sai?- non pensai neanche alle parole che mi uscirono di bocca....
-g-grazie...- era di nuovo arrossita.
-anche tu lo sei!- disse ad un tratto.
-hahah grazie forza andiamo!-
Presi la macchina e parlammo di tutte le figuraccie dei professori fatte nel corso degli anni. Divertentissimo.
-hahahahah e quando la Collins ruppe il righello mentre sbraitava?!-
-indimenticabile hahahahah- Mi piaceva parlare con lei. Ero me stesso al cento per cento.
Noemi's pow
Quando arrivammo al parco erano le 8:15 e c'era già un mucchio di gente! Alcuni di loro li avevo visti per i corridoi, o nel cortile della scuola. Perché conoscevo i visi di tutti ma fino a quella mattina non avevo mai visto quell'angelo di Alex?!
-Ehi alex!-oddio di nuovo quel Tresh!
- come va Tresh? Lei è Noemi.- mi presento lui.
- perchè hai un nome italiano... italiano giusto(?)- mi chiese Tresh
-Mi hanno messo il nome di mia nonna-
- ah tutto chiaro-
***
La festa finí ale 00:30 mi divertí tantissimo,ballai con Alex risi come non avevo mai riso prima! Alex poi mi accompagnò a casa e mi salutó dandomi un bacio sulla guancia...
-notte splendore...- arrossii... ancora! La dovevo smettere...
STAI LEGGENDO
BUONGIORNO SPLENDORE
Roman pour AdolescentsNon so esattamente il motivo per cui mi chiamava "splendore". So solo che mi faceva sentire bella. Mi faceva sentire felice.