1395 - Europa - Roma. La chiesa ebbe maggior profitto nella capitale italiana, molti vampiri erano ancora nascosti in quell'epoca dove ci furono assassini, streghe e molto altro. I vampiri erano sempre presenti quando c'erano queste sessioni, nei giorni seguenti durante il Circolo Interno degli anziani, che si tiene ogni 13 anni a Venezia, gli umani facevano strage ogni volta che c'erano vampiri o streghe o altro, ma anche all'interno dei clan stessi ci furono queste cose. Presero persone responsabili che avevano violato alcune leggi come: La masquerade, che in sostanza è chi si espone davanti agli umani mordendo o dicendo che era un vampiro. Il concilio dei 12 era sempre pronto a giudicare e a mettere in quarantena tutti i vampiri che fossero stati di questa maniera. A volte i vampiri erano anche esposti alla luce solare, quindi bruciavano anche se non avevano fatto nulla, o venivano beccati dagli umani per essere intrappolati o inceneriti. Gli umani in quell'epoca c'erano molte rivoluzioni ma anche all'interno dei clan ci furono molti che abbandonarono la propria stirpe e volevano progettare altre dinastie progredendo nel migliorare la situazione o capendo che cosa fare. I capi clan si assunsero la responsabilità di stragi e altre situazioni nel bersaglio. Dopo qualche giorno iniziò anche la battaglia tra i clan, la famosa Jihad, neonati contro anziani, figli contro i loro siri. I vampiri dei clan non volevano avere queste percosse, ci furono alcune conseguenze, alcuni clan si divisero e alcuni fondarono l'Antitribu del clan stesso, iniziarono a lottare tra di loro. Antitribu contro clan, alcuni clan non volevano essere dentro alla setta della Camarilla per le regole rigide e ferree. Così fondarono gli Anarchici, non è una vera setta ma la maggior parte dei vampiri che ne fece parte, non avevano regole ma dovevano stare attenti a come atteggiarsi e come venivano esposti. Molti vampiri erano attenti su come si muovevano, altri invece tradirono il loro sire per andare in altre sette. Ormai i vampiri erano meno che non gli umani quindi attraversarono un momento di precarietà come gli umani e quindi si organizzarono per avere qualcosa in merito. L'inquisizione era incominciata come anche la prima rivoluzione anarchica, da vampiri spietati a vampiri cacciatori e arrestati dai Conciliatori e da altre fazioni, alta società e bassa società erano sempre in pericolo, qualcosa che non potevano fare, per via delle leggi ed altre invece che volevano combattere per sopravvivere. Molte erano le lotte tra di loro, molte erano le uccisioni che venivano fatte. Ci furono molte rivolte, alla sera erano più le persecuzioni in casa di ricchi che in villaggi in cui c'era poca gente e al giorno l'inverso. Molti furono i vampiri e anche altre persone che scapparono da alcune città per restare in sicurezza. Gli umani erano ammalati, portavano peste, malaria e altro cosa che per un vampiro era morte. I vampiri erano anche ricercati dagli umani e anche da altri vampiri di altri clan. In quell'epoca l'igiene non era il massimo come ai nostri giorni, anche per quanto riguarda il curare la persona da ferite gravi non era il massimo. L'abbigliamento in quell'epoca era scomoda e molto stretto, poiché poche persone potevano portarlo in quel momento. Le feste erano fatte in locande o in bordelli, donne e uomini si divertivano a festeggiare come anche i vampiri che qualche volta si facevano vedere e facevano fuori sia uomini che donne dell'altro sesso o della stessa specie. I vampiri erano molto nascosti per interpretare le persone quando dicevano:" sta dormendo lasciatela dormire fino a domani mattina", e le persone ci credevano dove la persona era con la testa abbassata, seduta o anche sdraiata con occhi chiusi. La tecnica del vampiro era sempre vincere il suo sangue e la sua vittima con comportamenti illesi che all'essere umano piaceva o non piaceva come se fosse una tortura. La gente era facile da manovrare e da prendere in giro come se fosse un gatto o un topo, ai vampiri piaceva molto torturare le persone per come si comportavano o come facevano alcune cose che per loro era una cosa sperimentale. I vampiri erano sempre in circolazione, come gli umani. Nuovi vampiri nascevano e nuovi umani nascevano dai grembi delle loro madri per poter dare luce ad una nuova vita. La felicità e la morte era sempre di casa. Vampiri contro vampiri, umani contro altri umani, lotte e sangue erano sempre in conflitto, fiumi di sangue e umani o vampiri innocenti. Le guerre si susseguirono proprio per fatti colpevoli o per fatti anche inutili. La gente non impara ancora nulla su ciò che è giusto o no, la vita è una sola come l'immortalità e i cambiamenti fanno sì che l'evoluzione e invenzione siano sempre di casa. Anche i vampiri avevano progredito in altre fazioni e in altre congetture però il detto dice:" fidarsi è bene non fidarsi è meglio" quindi, un piccolo consiglio, se volete progredire nella società, perchè la guerra è solo per gli stupidi.
YOU ARE READING
Vampire the Eternal Struggle
VampirosPenultima edizione: La storia della Vampirologia con storia umana di eroi e di persone che erano.