Il pomeriggio Justin se ne andò e rimasi a casa, decisi di andare di sotto e accendere la televisione di fronte a me.
Iniziò il notiziario e non feci altro che prestargli attenzione, mi piaceva molto sentire cosa succedeva al resto del mondo mentre tu magari eri in giro a fare una passeggiata.
Una notizia colpì la mia attenzione. 'Trovata in una pozza di sangue una donna, gli inquirenti non sanno ancora chi possa essere la vittima.' Spalancai gli occhi, sentivo in qualche modo una vicinanza a quella persona.
'La donna é stata trovata senza vita proprio nel bosco alla zona ovest di Londra, la donna sarebbe stata assalita da alcuni animali e questo spiega i vari segni riportati sul collo.' Parlò il vicequestore della polizia di Londra. 'Quando siamo arrivati sulla scena del crimine la donna era ancora cosciente e prima di morire ha svelato il nome di sua figlia.'
'Ci sa dire come si chiama la ragazza?' Chiese la giornalista.
'Brooklyn.' Mormorò l'uomo e un brivido mi percorse la schiena.
Mi sentivo particolarmente vicina alla vittima ma magari era solo un caso.
D'istinto presi il cellulare e chiamai mia madre per accertarmi fosse a lavoro.'Hei Brooke.' Parlò mi madre.
'Ehi mamma, tutto ok?' Chiesi.
'Sì tesoro, devi dirmi qualcosa? Sembri nervosa.' Parlò.
'No mamma 'sta tranquilla, non trovavo una cosa ma ho risolto.' Mentì e con un semplice saluto chiusi la chiamata.
Nonostante mia madre avesse risposto al cellulare non mi sentivo tranquilla e sentivo che in qualche modo Justin avesse a che fare con tutta questa storia.
Decisi di chiamarlo ma non rispondeva, riprovai e finalmente sentì la sua voce dall'altro lato del cellulare.
'Hei Brooke, ma che diavolo succede?' Mormorò.
'Devo parlarti, dove sei?' Chiesi.
'A casa di Scott.' Mormorò.
'Perfetto, vediamoci al parco di fronte casa di Scott.' Mormorai. 'Devo parlarti.' Dissi e riagganciai.
Velocemente presi le chiavi della mia auto e uscì di casa, una volta in macchina cercai di non pensare a quella donna ma i miei pensieri finivano sempre a lei.
Misi in moto e partì per le strade di Londra dirigendomi a Richmond Hills, casa di Scott era lì vicino.
Arrivai e con mia sorpresa trovai Justin lì, in piedi accanto alla sua auto ad aspettarmi.
'Ciao piccola.' Sorrise e mi lasciò un bacio sulla guancia.
'Ciao.' Mormorai.
'Che hai?' Chiese. 'Sembri nervosa.' Mormorò.
'Ho bisogno di parlarti di una cosa.' Dissi tutto d'un fiato.
'Cosa riguarda?' Chiese avvicinandosi.
Mi avvicinai di poco al suo orecchio. 'Del tuo essere vampiro.' Sussurai.
Justin spalancò gli occhi. 'Hai visto il notiziario vero?' Chiese.
Io annuì. 'Seguimi a casa di Scott, lì c'è anche Katy. Dobbiamo parlarti.'
'Come mai Katy é a casa di Scott? E cosa c'entra lei in questa storia?' Ribattei, sapere che Katy era a casa di Scott mi mandò in fiamme.
Perché non me ne aveva parlato e che cosa significava 'Dobbiamo parlarti.'? Katy mi aveva per caso nascosto qualcosa che non sapevo?
'Risponderó a tutte le tue domande quando saremo lì.' Disse. 'Seguimi con la tua auto.'
Senza neanche rispondergli mi avviai alla mia auto, mi sedetti al lato del guidatore e girai la chiave nel nottolino. Justin mi passò accanto con la sua auto e accelerai raggiungendolo.
Tutta questa storia mi sembrava un puzzle e non riuscivo a trovare i pezzi giusti per completarlo.
Ogni volta una cosa nuova.Come faceva Luke a sapere che Justin era un vampiro?
Perché Katy conosce Justin e perché erano insieme a casa di Scott?
Perché la donna uccisa ha detto proprio il mio nome?Troppe domande e pochi pezzi del puzzle, avevo bisogno di sapere altre cose. Altre informazioni e poi finalmente mi sarei potuta dare tutte le risposte che meritavo.
🔻🔻🔻
Ciao a tutte/i, come vi sembra la mia nuova storia?Premetto che questa é la mia prima fanfiction poiché l'altra storia che ho pubblicato, é totalmente diversa.
Spero il capitolo ma anche la storia, nel complesso, vi piaccia e se é così mi farebbe piacere lasciaste qualche stellina o magari un commento su come migliorarla.
Grazie a tutte/i. ❤️
STAI LEGGENDO
My Vampire.| Justin Bieber
FanficLei, Brooklyn Fork. Lui, Justin Bieber. Si incontreranno e da quel momento in poi non saranno capaci di stare lontani. Copertina: @thewriterwithnoname_