Seconda puntata // Potrei impazzire.

815 35 6
                                    

"Benvenuti alla seconda puntata del serale di Amici!" dice Maria che, successivamente, chiama la squadra bianca e la squadra blu con i rispettivi direttori artistici.

Finita la sigla e presentati tutti, Maria parte immediatamente con la prima prova che vede Ludovica contro Tish.

Comincia Ludovica.
"Canti Can't Get You Out Of My Head." dice Maria. "Tutto apposto Jefeo?" continua poi.
Annuisco con aria confusa, non riuscendo a capire il perché della domanda.

Parte la base e dopo pochissimi secondi vedo entrare cinque/sei professionisti. Con la camicia sbottonata.
Si avvicinano a lei che sorride ad ognuno di loro mentre canta e balla.
Uno di loro le accarezza un braccio, l'altro poggia le labbra sul suo collo.
Lei fa qualche passo in avanti e avvicina fin troppo il suo viso ad uno dei professionisti.
Tutta l'esibizione così.
Comincio a muovere la gamba dal nervoso.
Guardo male lei e tutti quei professionisti che la circondano.
Potrei impazzire da un momento all'altro e fare qualche scenata.

Finalmente l'esibizione finisce, tra i tanti applausi del pubblico che non fa altro che urlare il suo nome.
Mi giro verso Alberto che, dopo mezzo secondo, scoppia a ridermi in faccia.
"Cazzo ridi fra?" dico.
"C'hai 'na faccia, dovresti vederti." risponde il mio compagno di squadra.
"No non puoi capire che rabbia. Vorrei tipo spaccare qualcosa."
"No, non farlo." dice continuando a ridere e la cosa mi fa innervosire ancor di più.

"Jefeo come ha cantato Ludovica?" mi distrae Maria.
"Bene, bene." dico imbarazzato.
"Piaciuta la coreografia?" chiede poi.
Esattamente, in questo momento, potrebbe partirmi una scenata.
Cerco di contenermi.
"La prossima volta un po' meno." dico.
Ludovica sorride, mi manda un bacio e questo mi tranquillizza leggermente.
Sorrido e penso 'ma quanto cavolo son geloso e quanto cavolo la amo?'.

Tra i nostri passi // Jefeo&Ludovica.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora