Oggi abbiamo le prove in vista della puntata di domani.
Prove a cui parteciperanno anche i ragazzi dei blu e di questo ne sono felice perché potrò finalmente rivedere Fabio, anche se da lontano.Arrivo in studio e lo vedo seduto con Valentina appoggiata sulle sue gambe.
Mi blocco sul posto, scontrandomi quasi con uno dei professionisti.
Ma sta confidenza?Alvis mi scuote leggermente un braccio. "Che fai qui ferma?" mi domanda poi.
"Eh? Nulla, andiamo andiamo."Neanche il tempo di sedermi che subito vengo chiamata da uno dei produttori per provare i pezzi.
Comincio con Say You Love Me.Finite le prove, ritorno dai miei compagni.
Casualmente alzo lo sguardo verso Jefeo che mi guarda, mi sorride e mi manda un bacio.
Lo ignoro completamente girandomi dall'altra parte.
Alvis si complimenta per le mie esibizioni, posando una mano sulla mia gamba.
Sorrido per ringraziarlo e poi, improvvisamente, mi ritrovo tra le sue braccia.
"Ti voglio bene piccola Ludo!" dice.
"Anch'io te ne voglio." rispondo.
Mi allontano subito dopo e ricevo da parte sua un bacio sulla guancia.
Jefeo in tutto ciò è lì fermo che ci guarda. Ha lo sguardo abbastanza arrabbiato, ma chi se ne frega.
Continuasse pure ad amoreggiare con Valentina.Dopo poco, tocca proprio a lui.
Sono arrabbiata ma lo guardo comunque con aria innamorata, perdendomi nella sua voce e nei suoi movimenti.