Introduzione

627 19 1
                                    

Bip bip bip....

Quella maledetta sveglia mi aveva veramente scocciata... Continuava a suonare all'impazzata e non voleva più smettere... Stamattina mi ha rotto davvero le scatole...

"Jennifer muoviti e cerca di far smettere di suonare quella sveglia!", urlò mia madre dal cucinino.

Già dovevo sentire quella sveglia e ora si metteva anche lei? Non ce la faccio più, così apro la finestra e butto la sveglia giù.... Alla fine la smette di suonare e vinco io, anche se ora dovrei comprare una sveglia nuova....

Poi sento mia madre che mi chiama e così vado in cucina.

"Finalmente ce l' hai fatta a farla smettere... Non ce la facevo più", mi dice.

Ah lei non ce la faceva più e io che dovrei fare? Dovrei buttare anche lei dalla finestra? Peccato che lei sia pesante, altrimenti l'avrei fatto senza pensarci due volte!

Poi aggiunge:

"Sei ancora in pigiama? Muoviti o farai tardi... Su!".

Per non starla a sentire vado in cameretta e cerco qualcosa da mettere ma mi sembra che il mio guardaroba sia tutto da buttare.... Alla fine mi vesto come sempre: maglia larga e jeans. Oggi non voglio proprio andare all' università e quindi mi vesto comoda... Per fortuna mi manca poco, considerato che ho 21 anni...

Spazio autrice

Ciao a tutte é la prima fan fiction su questo sito.... Ho già scritto un libro vero e prorio ma era argomenti diversi... Cmq i miei idoli sono i dear jack e quindi ho voluto dedicare questa ff ad Alessio.... Spero vi piaccia....

                                   Baci Anna

Anima gemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora