Era passata circa una settimana e le cose tra me ed Alessio andavano a meraviglia... Beh, si, sarebbero andate meglio se fosse il mio ragazzo!
<<ma che dici???>> mi chiese una vocina dalla mia mente.Mi dava fastidio ma forse solo perché aveva ragione... E già, lui non potrà mai essere il mio ragazzo... Siamo amici punto e basta! Mi devo togliere strane idee dalla mente anche se fissandolo non avrei risolto la situazione. Anche se lui era dietro di me, io ero sempre voltata a fissarlo... Ero all'Università ed ero un po' triste che non fosse più seduto vicino a me, ma i professori dicono che non possiamo stare seduti vicini perché parliamo e mi sa che hanno ragione...
Mentre ero ancora intenta a fissare Ale, suonò la campanella di fine lezione e poi c'era chi doveva restare fino al tardo pomeriggio e chi se ne andava. La mia classe per sfortuna restava e, visto che avevo fame, andai alla macchinetta a prendere qualcosa. Quando tornai era già iniziata la lezione ma non me ne importava un granché. Chiesi scusa al professore e andai a posto senza tener conto dei suoi rimproveri.
Poi aggiunse:
"Aprite il libro a pagina 137!".Quando stavo per aprire il libro, notai che su di esso c'era un bigliettino a forma di cuore piegato. Su di esso c'era scritto:
Ciao Jennifer,
se non ho iniziato la lettera con cara non vuol dire che tu non lo sia per me, perché lo sei anche troppo. In quest'ultimo periodo sento che provo qualcosa per te... Pensavo fosse solo una cottarella invece no! Ti penso ogni secondo che passa... Di notte mi sono fatto una nuova amica: l'insonnia. Le parlo sempre di te... Di quanto tu sia dolce, bella, gentile e anche molto simpatica... Per ora ti sono stato sempre amico ma ora non ce la faccio più perciò ti devo dire una cosa: TI AMO! Rispondimi al più presto e lascia il tuo biglietto sotto l'armadio che c'è appena fuori dalla nostra classe. Ciao amore mio!
Il ragazzo dell'ultima filaNon potevo crederci??? Cosa significava??? Chi era il ragazzo dell'ultima fila???
Ehi amori miei!!! Oggi mi é successa una cosa bruttissima e dovevo sforgarmi scrivendo... Si, avete capito bene: SCRIVENDO. Per me scrivere mi serve per esprimere i miei sentimenti e sfogarmi... Non sapete quanto vorrei affarciarmi alla finestra e gridare, ma non posso e così scrivo... Comunque avete notào che ho inserito il numero dei capitoli... spero ci piaccia il capitolo e mi lasciate qualche stellina!!!!
Baci Anna
STAI LEGGENDO
Anima gemella
Hayran KurguAlessio= il ragazzo innamorato di turno. Jennifer= la ragazza innamorata dai tanti problemi. Questi due ragazzi si stavano amando alla follia ma essendo codardi preferiscono che l'altro faccia il primo passo. Misteri e persone false tenderanno ad al...