Chi sarà?

237 22 2
                                    

Sono appena tornata a casa e non vedo l'ora di buttarmi sul letto visto che sono stanchissima. Cosí mi faccio la doccia, mi metto il pigiama celeste con pois blu e mi stendo sul letto. Dopo un po' mia madre mi chiamò dalla cucina per la cena ma io oggi non avevo fame. Così presi due biscotti da dentro la dispensa e andai in camera mia. Ero ancora troppo scioccata per quello che era successo stamattina. Avevo incontrato un ragazzo che fisicamente mi va bene ma come carattere non ci siamo proprio. Troppo egocentrico, troppo viziato, manco fosse una star! Forse oggi era solo ansioso: insomma, aveva appena cambiato scuola, forse aveva paura di non ambientarsi bene. Ma a chi voglio prendere in giro??? Quel ragazzo é antipatico forte.

Mentre pensavo se dargli una seconda chanche, sento il mio telefono squillare e vado a vedere chi mi ha mandato un messaggio.

É un numero che non conosco e c'é scritto:

"Ciao tesoro! <3 "

Così rispondo dicendo:

"Scusa ma chi sei? "

Mi arriva un altro messaggio con scritto:

"Pensaci bene e indovina tu! Se proprio non ce la fai ti do qualche indizio!"

Così mando un elenco di tutti quelli che conosco e che hanno il mio numero.

Però mi arriva un messaggio con scritto:

"Non hai indovinato! Io non sono nessuno di questi che hai nominato! Ti do un indizio: sono maschio e vengo alla tua stessa scuola!"

Io non sapevo chi fosse... Stavo andando nel panico più totale, cosí scrivo:

"Se non mi dici subito chi sei, faccio una denuncia, quindi pensa bene a quello con cui rispondi!"

Dopo neanche un nanosecondo leggo il messaggio appena arrivato dove c'è scritto:

"E poi quello con la luna storta sarei io..."

Oh ma certo! Che stupida! Come ho fatto a non pensarci??? Questo é Alessio! Aspetta un attimo: ma come fa ad avere il mio numero??? E perché mi ha chiamata tesoro all'inizio??? Continuo a dire che questo ragazzo é strano e nel frattempo gli chiedo spiegazioni su chi gli abbia dato il mio numero.

Subito mi risponde che quando io ero andata in bagno aveva letto su un mio quaderno il numero di telefono e lo voleva visto che era nuovo e non conosceva nessuno.

Così io sfacciata e arrabbiata gli dico tramite sms:

"Comunque hai sbagliato a mettere mani nelle mie cose! A casa tua non esiste il termine privacy??? E poi noi due non andiamo d'accordo: non potevi chiedere il numero di qualche ragazzo come Michele o Federico?!?"

"No perché loro non sono carini come te! Ciao cara! Buonanotte....", mi risponde lui dopo pochissimo tempo.

Lui mi ha detto che sono carina?!? Non ci posso credere! Forse questo Alessio non é così male come penso.... Alla fine potrebbe essere simpatico! Domani gli darò un'altra possibilità! Dico convinta e con le guance bordò per quello che mi aveva scritto Alessio.

Ciao bellissime!!! Sono tornata!!! Sono felicissima che le visualizzazioni aumentano di giorno in giorno, ma mi farebbe ancora più piacere se lasciaste una stellina!!! Ciao e ancora grazie!!!

Anima gemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora