Narrato dal ragazzo dell'ultima fila
Lo so che mi prenderete per pazzo ma io devo dirle chi sono. Non so ancora il modo, ma lo devo fare!
Così scrivo su un foglio di carta:
Ciao Jennifer,
hai proprio ragione in tutte le parole che dici e quindi che ne dici di incontrarci alla piazzetta qui di fronte? Tu mi conosci ma ti voglio solo dare una conferma per farti capire chi sono... Rispondimi ti prego... Quando io e il mio compagno di banco saremo voltati verso di te, facci un si e io capirò... Forse il mio compagno non capirà, ma io si e sarò la persona più felice del mondo... Ti amo Jennifer!
Il ragazzo dell'ultima filaMamma mia come mi tremano le mani. L'ora é finita e abbiamo 20 minuti liberi, quindi ho tutto il tempo per lasciare la lettera allo stesso luogo. Ho paura della risposta di Jennifer ma é meglio della paura che avevo prima. Prima avevo paura che i miei sentimenti esplodessero dentro di me, ma ora oramai ho parlato... Pericolo scampato!
Narrato da Jennifer
Visto che ho venti minuti liberi devo andare a controllare sotto l' armadio. Ho paura che sia tutto uno scherzo fatto dalle galline che sono le mie amiche, perciò non mi voglio illudere... Però poi mi chiedo: e se fosse vero? Sarebbe il mio sogno se fosse Alessio... Oh mio dio quanto amo quel ragazzo!
Nel frattempo ho notato che sotto l'armadio c'era il bigliettino che tanto aspettavo...
Suona la campanella e devo entrare in classe, aspetto che Michele e Alessio si siano seduti e mi guardino, mi giro verso di loro, faccio un cenno con la tasta e uno con la mano per dire "dopo".
Alessio mi fa una faccia strana e un gesto con la mano per dire "ma che dici?".
Per me non c'é più bisogno di andare alla piazzetta perché ho capito tutto, ma ci voglio andare per sicurezza.
Sono arrivata, c'é un ragazzo biondo si spalle, ora tocca a me....
Spazio autrice
Scusatemi per il grandissimo ritardo.... E scusatemi anche per quanto é corto il capitolo... L'ho dovuto dividere in due parti perché era troppo lungo altrimenti e poi non volevo anticiparvi ancora niente! Vi ho dato qualche indizio...
Vi prego scusatemi ma sono stata impegnatissima.... Spero ci piaccia... Vi voglio bene!
Anna
STAI LEGGENDO
Anima gemella
FanficAlessio= il ragazzo innamorato di turno. Jennifer= la ragazza innamorata dai tanti problemi. Questi due ragazzi si stavano amando alla follia ma essendo codardi preferiscono che l'altro faccia il primo passo. Misteri e persone false tenderanno ad al...