uno strano incidente

262 20 0
                                    

Poi il professore Mazzifini aggiunse:

"Se non ti piace star seduto solo puoi sederti vicino a Jennifer!", e indicò il posto accanto al mio. Io, al quanto imbarazzata, presi la borsa e la misi a terra per far posto al mio nuovo vicino di banco. Poi lui si avvicinò a me e disse:

"Piacere Alessio! Avrei preferito star seduto con un ragazzo ma comunque mi so accontentare!", facendomi l'occhiolino.

Che cosa intendeva dire? Era gay? BAH... Questo ragazzo é troppo stano: non puo essere cosí bello e assomigliare così tanto al mio Alessio dei dear jack.

Era passata mezz' ora e io e il mio compagno di banco non avevamo spiccicato parola. Strano vero? Di solito si sta sempre a parlare del più e del meno, però mi sembra che sia un tipo di poche parole lui. Uno che forse si vergogna a parlare?

Visto che non sapevo che fare mi misi a giocare un po' con la matita, picchiettando sul banco, quando mi sfugge dalle mani e cade a terra. Io e Alessio ci abbassiamo contemporaneamente e sbattiamo la testa dandoci una capozzata. Mentre rialziamo la testa toccandoci la fronte, ci guardiamo negli occhi e io sento un legame forte: qualcosa che non avevo mai sentito prima con nessuno ed é davvero strano.

Così Alessio interrompe il silenzio e dice:

"Grazie della testata, comunque come dice il detto <<a far bene non sta bene>>. Mi sono preso una bella botta e un grazie sarebbe il minimo!".

Così io gli rispondo:

"Bello di mamma, non ti ho detto mica io di prendermi la matita! E poi la botta l' ho presa anche io! Non ti credere che non mi sia fatta male! E boh!".

Lui arrabbiato dice:

"Miraccomando non ti scaldare! Volevo fare il gentil uomo e ti mi aggredisci! Calma!".

Io, rossa dalla rabbia, gli dico:

"Se hai la luna storta non te la prendere con me!".

Mi rendo conto di averlo detto con un tono di voce un po' alto e ho messo me e lui in imbarazzo, ma forse se la meritava la sua prima figuraccia. Tutti ne fanno almeno una e io sono la regina! Oggi volevo trovare l'amore della mia vita guardando una persona negli occhi e mi sono ritrovata un cretino.... Cretino ma bello....

Giornata di merda....

Anima gemellaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora